Kate Middleton, i look estivi più belli del 2016 FOTO

Pubblicato il 13 luglio 2016 12.44 | Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2016 12.44

Tags:

 
Kate Middleton, i look estivi più belli del 2016 FOTO

L ONDRA – Kate Middleton, i look estivi più belli del 2016 FOTO. Bella, chic e spontanea: da quando Kate Middleton è diventata moglie del principe William è riuscita ad entrare nei cuori del popolo inglese. È ormai cosa nota che la Duchessa abbia una forte influenza tra le ragazze inglesi tanto da aver generato un vero e proprio “effetto Kate Middleton“. Migliaia di ragazze cercano di imitarla e sognano di essere proprio come lei, con il suo carattere solare e determinato. Non solo: il suo innato gusto nel vestire e la grazia e l’eleganza l’hanno resa una delle icone di moda più influenti al mondo, tanto che ogni sua mise indossata viene immediatamente copiata da migliaia di ragazze in tutto il pianeta.

Dopotutto, ogni mise sfoggiata da Kate diventa un successo e non c’è un look che non piaccia alle sue ammiratrici. Ma a proposito di look, andiamo ad analizzare quelli sfoggiati durante questa estate 2016. Negli ultimi mesi Kate sta sorprendendo tutti perché sta scegliendo degli abiti dalle linee più moderne rispetto ai vestitini da cocktail ed eleganti a cui ci ha abituati negli ultimi anni. Basti pensare al meraviglioso vestito bianco indossato in occasione della cena di gala che ha avuto luogo al Museo di Storia Naturale di Londra, con tanto di sandalo con tacco vertiginoso. Una deliziosa creazione di Barbara Casasola dal valore di 1.105 sterline che lasciava scoperte le spalle e che si adagiava delicatamente sul corpo filiforme di Kate. Tocco glamour, i sandali neutri con tacco modello “Dollie” del marchio Schutz , una scarpa assolutamente inedita per la Duchessa che in genere predilige la classica decolletè. Negli ultimi giorni, Kate ha dimostrato di apprezzare molto il marchio Roksanda Ilincic, di cui ha indossato due tubini. Il primo, il modello “Marwood” celeste e salmone (490 sterline sui siti online), lo ha sfoggiato in occasione della parata per la celebrazione dei 90 anni della regina Elisabetta, il secondo, color giallo brillante, per assistere al torneo di tennis a Wimbledon. Sempre a Wimbledon, in occasione della finale maschile del torneo, ha optato per l’abitino modello “Obsession” firmato Alexander McQueen dal profilo giovane e divertente. 

Ha fatto il giro del web lo splendido abito lungo blu elettrico firmato Roland Mouret che Kate ha indossato per la cena di gala del 40esimo anniversario di SportsAid. Per non parlare di un altro abito lungo che ha fatto impazzire le fan della Duchessa: uno stupendo abito lungo firmato Jenny Packham indossato in occasione del Gala di beneficenza “EACH” che ha avuto luogo nel Norfolk. Una cascata di paillettes eleganti e voilant delicati, un trionfo di glamourissimo rosa cipria che ha letteralmente mandato in visibilio le fan della Duchessa. Non è la prima volta che Kate indossa questo abito. Il vestito, infatti, è un “riciclo”: già nel 2011 lo aveva sfoggiato in occasione di un altro evento pubblico. Tocco di bianco e romantico pizzo per l’abitino formato Dolce & Gabbana che la Duchessa ha sfoggiato in occasione del debutto del Royal Ascot, il più importante evento ippico del Berkshire. Infine, trionfo di eleganza per due occasioni sobrie e importanti: abito azzurro chiaro impreziosito da un ricamo bianco sulla parte anteriore firmato Catherine Walker per la cerimonia dei 90 anni della Regina Elisabetta che ha avuto luogo nella cattedrale di St. Paul a Londra, e abito aderente in pizzo e con peplo firmato Sophie Hallette per la sua partecipazione alla commemorazione del centenario della battaglia di Somme, l’imponente serie di offensive lanciate dagli anglo-francesi sul fronte occidentale della prima guerra mondiale a partire dal 1º luglio 1916.

Immagine 1 di 9
  • Kate Middleton, i look estivi più belli del 2016 FOTO

Immagine 1 di 9