Kate Middleton, Harry terzo incomodo? La scelta che fa discutere FOTO

Pubblicato il 6 settembre 2016 13.03 | Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2016 13.06

Tags:

 
Kate Middleton, Harry terzo incomodo? La scelta che fa discutere FOTO

L ONDRA – Kate Middleton, Harry terzo incomodo? La scelta che fa discutere FOTO. Il principe Harry starebbe seriamente pensando di acquistare una residenza nel Norfolk, proprio vicina a quella di Kate e William. A lanciare il gossip sono stati molti giornali di gossip inglesi secondo cui Harry non riuscirebbe proprio a staccarsi dal fratello William e dalla cognata Kate Middleton. La notizia, ovviamente, ha fatto immediatamente discutere il Regno Unito per ben due motivi: innanzitutto perché torna prepotente, tra le malelingue, il gossip (secondo noi di Ladyblitz insensato) secondo cui Harry più che da William non riesca a staccarsi da Kate. Più di una volta, dopotutto, si è parlato del fatto che tra Kate e Harry ci potrebbe essere qualcosa di più che di una semplice amicizia. Gossip ovviamente infondati nati semplicemente dal fatto che la Duchessa e il principino abbiano maturato negli anni un ottimo feeling.

Ma il motivo che più di tutti sta facendo discutere il Regno Unito è di tipo economico: la residenza, infatti, ha un valore di  quasi 4 milioni di sterline. Si tratta di un maestoso palazzo nel Norfolk (foto nella gallery) proprio vicino alla residenza di William e Kate. La notizia ha fatto indignare l’Inghilterra visto che, come tutti sanno, le spese dei reali inglesi sono per la maggior parte finanziate proprio dal popolo inglese e, in un momento di crisi come questo, spendere 4 milioni di sterline per l’acquisto di una maestosa residenza vicino a Kate e William è considerato un gesto folle.

La proprietà, con 7 camere da letto, un bar interno e una terrazza, una piscina e ampie sale hobbies, per il popolo inglese rappresenta un vero smacco. Secondo quanto si legge sul The Sun, sembra che harry sia molto interessato alla residenza, che dista solo 27 km da quella di Kate e William:

“A quanto pare ad Harry è piaciuta molto, anche perché è lontano da qualsiasi altra casa così potrebbe rimanere in tranquillità pur stando a pochi km di distanza dal fratello e dalla cognata”

 

Le quattro camere da letto nella porzione principale principale della casa sono dotate di bagno privato, oltre a disporre di spogliatoio e una scala indipendente che parte dal piano terra. Vi è poi un cottage separato, adiacente tuttavia alla piscina, composta da camera da letto e bagno. Inoltre, la residenza dispone anche di una dependance collegata alla casa che possiede una cucina separata, camera e bagno.

Immagine 1 di 8
  • Kate Middleton e i parenti "eroi": cognato Harry in Africa per...

Immagine 1 di 8