Kate Middleton, Harry: scandalo a corte, “la fidanzata è…”

31 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, scandalo a corte: “Harry, la fidanza è…”. Non c’è davvero pace per Kate Middleton che, nonostante tutti i suoi sforzi per cercare di tenere lontani dalla famiglia reale scandali e gossip, ne ha sempre una con cui deve combattere. Dopo il presunto gossip secondo cui sarebbe incinta del terzo figlio e questo avrebbe portato la Duchessa a litigare con la sorella minore perché il 2017 sarebbe dovuto essere “l’anno del matrimonio di Pippa” e non quello della “terza gravidanza di Kate”, ora anche il cognato Harry ci si mette a seminare rumors spiacevoli per la famiglia reale. Secondo molti tabloid, infatti, il principe Harry sarebbe innamorato. Ma la presunta nuova fiamma non piace molto alla casa reale inglese. Si tratta infatti di Meghan Markle: attrice e, soprattutto, di origini americane. Una combo che, come sappiamo, fa letteralmente drizzare i capelli alla Regina Elisabetta che non vede di buon occhio le attrici e, soprattutto, attrici non di origini inglesi. Non solo, Meghan è infatti anche una ex modella e questo non fa che “peggiorare” la situazione. Ultimo ma non meno importante “scandalo”: Meghan ha già un matrimonio alle spalle. Sacrilegio per la corona.

35 anni, bellezza acqua e sapone, Meghan Markle avrebbe conquistato il cuore dello scapolo d’oro più ambito del Regno Unito. Secondo quanto si legge sui siti di gossip, Harry e Meghan si sarebbero incontrati nel maggio scorso a Toronto, città in cui l’attrice vive e gira la serie tv “Suits”.

Harry sio trovava a Toronto a per promuovere gli “Invictus Games” i giochi paralimpici dei militari. A far scoppiare il gossip, il fatto che da quel momento Meghan è stata stranamente vista più volte a Londra. Non solo. Secondo quanto scrive il Daily Mail, a giugno e luglio durante il torneo di Wimbledon avrebbe assistito ai match nientemeno che dalla royal box. Citando una fonte vicina alla famiglia reale, il sito scrive:

“E’ stata anche a Kensington Palace e ha conosciuto il principe William e Kate Middleton” .