Kate Middleton, Harry e Margot Robbie: “Gli sms da ubriaca…”

Pubblicato il 8 agosto 2016 10.42 | Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2016 10.43

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton, Harry e Margot Robbie: “Gli sms da ubriaca…”. Povera Kate Middleton, gli scandali a corte si fanno sempre più ingombranti. È di pochi giorni fa lo scomodo gossip secondo cui il cognato Harry si scambierebbe una fitta rete di messaggi con Margot Robbie, protagonista dell’eccentrico film Suicide Squad nonché bellissima e soprattutto fidanzatissima attrice di origini australiane. Ora, il gossip si fa ancora più succulento e gustoso. A mettere lo zampino nelle maliziose voci ci ha pensato ancora una volta Margot Robbie che, secondo quanto si legge sul Daily Mail, sembra che si sia lasciata andare ad alcune confessioni piuttosto piccanti con protagonista, ancora una volta, il principe Harry. Questa volta Margot Robbie ha tirato in ballo la sua amica nonché co-protagonista di Suicide Squad Cara Delevingne, ex modella da sempre conosciuta per il suo stile di vita non proprio… diplomatico. Secondo quanto rivelato da Margot Robbie, la sua amica Cara manderebbe messaggi da ubriaca al cognato di Kate:

“Parlando dell’amicizia con Cara Delevingne, Margot Robbie ha detto: “Noi in genere parliamo di cose normali da ragazze. Poi, lei se ne può uscire con frasi come “Ho fatto sesso su un aereo” e io rincaro “sì, ma io su una moto ad acqua”. Poi lei mi viene a dire “Io mando messaggi da ubriaca al principe Harry” e a quel punto io desisto: “Ok va bene, hai vinto tu!”.

Insomma, le dichiarazioni di Margot Robbie sono chiare: tra il principe Harry e Cara Delevingne ci sarebbe una fitta rete di messaggi in cui l’ex modella… non è proprio lucidissima. E tutti conosciamo lo stile di vita eccentrico e spesso sopra le righe di entrambi…

Per Kate Middleton si prevede un’estate all’insegna degli scandali di gossip. Solo un paio di giorni fa sempre il Daily Mail ha lanciato la notizia secondo cui Margot e Harry si scambierebbero molti sms e si era arrivato a pensare che i due potessero avere un flirt. La notizia ha fatto discutere perché Margot è fidanzatissima con l’attore Tom Ackerley con cui condivide anche l’appartamento a Londra. Dopotutto Margot Robbie, 26 anni, è l’attrice del momento. Bionda, occhi azzurri e lineamenti dolci, non solo è bellissima ma è anche un’attrice di talento. E anche il principe Harry sembra non sia riuscito a resistere al fascino di questa bellissima attrice. Secondo quanto rivelato dalla Robbie stessa, lei e il cognato di Kate si scambierebbero spesso messaggi:

Il Principe Harry risponde molto velocemente ai messaggi. Diversamente da me – io gli rispondo quattro giorni dopo, settimane dopo a volte”.

Margot Robbie ha anche raccontato come ha conosciuto il fratello di William, ossia grazie a Cara Delevingne:

“Loro si conoscono da anni, e ci siamo conosciuti tramite amici”.

L’incontro tra Margot e Harry sarebbe avvenuto ad una festa organizzata da Suki Waterhouse a Londra a cui erano presenti anche Cara Delevingne e Sienna Miller. Tuttavia, Margot Robbie ha ammesso di non aver riconosciuto immediatamente Harry:

“Ho capito chi fosse solamente dopo aver parlato con lui per mezz’ora. Suki aveva organizzato una festa a casa sua. Io ho pensato ‘ci faccio un salto e sto dieci minuti’. Sei ore dopo abbiamo fatto il photo booth”.

Immagine 1 di 10
  • Kate Middleton e i parenti "eroi": cognato Harry in Africa per...

Immagine 1 di 10