Kate Middleton, guerra con Meghan Markle: “Ha flirtato con…”

Pubblicato il 30 novembre 2016 14.44 | Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2016 14.44

Tags:

 
Kate Middleton gelosa di Meghan Markle? Colpa del Natale...

L ONDRA – Kate Middleton, guerra con Meghan Markle: “Ha flirtato con…”. Guai a corte: secondo i gossip Kate Middleton sarebbe letteralmente infuriata e indignata con Meghan Markle rea di aver flirtato -secondo la Duchessa- con Max Beesley (con cui Meghan ha recitato in Suits in alcuni episodi della serie) mentre Harry, all’oscuro di tutto, si trovava in viaggio istituzionale ai Caraibi. Si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry.com:

“La Duchessa non può credere che la fidanzata del principe Harry abbia flirtato apertamente sui Social con un attore, mentre il principe Harry attualmente si trova in tour nei Caraibi. L’attrice di “Suits” avrebbe apparentemente flirtato su Twitter con il suo ex collega della serie tv, Max Beesley e molti sono stati i fan della serie che si sono chiesti cosa ci sia tra i due, che si scambiano moltissimi messaggi e con l’atteggiamento di Meghan considerato piuttosto… ambiguo. Per esempio, dopo che Max ha condiviso una sua vecchia foto, Meghan ha commentato chiamandolo “stallone”. Non solo: quando Meghan una volta ha condiviso una foto di un mazzo di fiori, Max ha commentato lo scatto scrivendo: “Sono i miei fiori preferiti. Sono contento che tu li abbia, avevo paura che l’ordine si fosse perso”.

Insomma, un atteggiamento di certo ambiguo quello tra Meghan e Max che non è andato giù a Kate Middleton. Naturalmente non si sa che tipo di rapporto ci sia tra Meghan e Max, considerando anche il fatto che l’attore è sposato con una figlia. Di certo però i commenti che si scambiano sui Social hanno fatto discutere gli utenti. Non sorprende però che Kate sia preoccupata per questo strano atteggiamento di Meghan. Da sempre è noto il legame che c’è tra la Duchessa e il cognato e i due sono sempre stati molto amici. Se è vero che sia Kate che William vorrebbero vedere felicemente sposato il “piccolo” Harry, è anche vero che la Duchessa non è ha mai nascosto le sue preoccupazioni per un personaggio così mediatico e “popolare” come quello di Meghan.