Kate Middleton, guerra con Camilla. E la regina Elisabetta...

Kate Middleton, guerra con Camilla. E la regina Elisabetta…

15 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, guerra con Camilla. E la regina Elisabetta… guai in vista per Kate Middleton: voci di corridoio dicono che la regina Elisabetta starebbe costringendo la Duchessa ad avere buoni rapporti con Camilla, moglie del suocero Carlo, nonostante le due abbiano un difficilissimo rapporto. Secondo quanto scrive il sito CelebDortyLoundry, infatti, tra Kete e Camilla non scorre buon sangue e il rapporto sarebbe peggiorato di giorno in giorno da quando Kate ha sposato il principe William. Ma per quieto vivere della famiglia reale, sembra che la regina Elisabetta abbia messo un veto sulla questione e pare che stia costringendo Kate Middleton ad abbassare i toni (e la testa) obbligandola a nascondere il suo disprezzo nei confronti di Camilla. A dimostrazione di ciò, l’ultimo evento a cui hanno partecipato -guarda caso- insieme: in occasione del Remembrance Day, infatti, Kate e Camilla sono apparse una accanto all’altra. Cosa piuttosto insolita visto che le due raramente vengono viste insieme

Secondo quanto si legge sul noto sito di gossip, Kate Middleton e Camilla Parker-Bowles non sono mai andate d’accordo e da quando la Duchessa ha sposato William nel 2011 le cose sono anche peggiorate:

“Camilla non sopporta che Kate utilizzi i media e il suo status sociale per fare la parte della “celebrità”, indossando abiti firmati e costosi e soprattutto non tollera il fatto che la Duchessa cerchi sempre di focalizzare su di sé l’attenzione dei fotografi. Inoltre, sa bene che Kate l’ha relegata in un angolo, puntando su di sé l’attenzione del popolo inglese e diventando la prossima “Lady Diana”. Dopo aver sposato il principe Carlo, Camilla sperava di poter riscattare se stessa dopo essere stata sempre all’ombra di Diana e cambiare l’opinione pubblica sulla sua persona ma Kate ha peggiorato la situazione, spingendo Camilla sempre più nell’ombra”.

Così, nonostante Kate e Camilla sono apparse insieme sul balcone del Ministero degli Esteri, tra le due non è scappata nemmeno una parola se non qualche sorriso di circostanza. Kate cercava di tenersi a distanza il più possibile e indubbiamente avrebbe preferito avere accanto il marito William o il cognato Harry. E invece la regina Elisabetta ha voluto che ad accompagnare Kate fosse proprio Camilla. Questo perché, secondo i gossip, la regina sarebbe stufa dei loro comportamenti meschini (sembra che Camilla più volte critichi Kate per la scelta di look e accessori). Dopotutto Elisabetta sa bene che non potrà essere la regina ancora per molto e l’ultima cosa che vuole è che la casa reale possa subire scandali per via del cattivo rapporto tra Kate e Camilla.