kate-middleton-meghan-markle--abito-da-sposa

Kate Middleton, giallo fidanzata di Harry: al cinema…

7 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, giallo fidanzata di Harry: al cinema… povera Kate Middleton, non c’è pace per la casa reale. Dopo gli scandali causati dalla famiglia del futuro marito di Pippa James Matthews (il cui fratello non ha proprio una reputazione degna di una famiglia reale…) deve fare i conti anche con quelli causati da Meghan Markle, nuova fidanzata del cognato Harry con cui si vocifera potrebbe anche convolare presto a nozze.

Secondo i tabloid di gossip, infatti, sembra che Meghan abbia più di un motivo (non d’amore) per voler mandare avanti questa relazione con Harry. Come si legge sul settimanale Diva e Donna, sarebbe proprio grazie al principino che un film in cui Meghan ha recitato e che è stato un flop mondiale tornerà nelle sale. Si legge sul magazine:

“L’anno scorso il suo ultimo film era stato proiettato in poche sale. Ma ora ce l’attrice è diventata ufficialmente la compagna del principe, la pellicola è stata di nuovo distribuita nei cinema. In “Anti-Social”, Meghan è una modella divisa tra due giovani fratelli che vivono ai limiti della legalità: un artista di strada e un ladro ambizioso”.

Certo, la coincidenza è incredibile: un film che solo pochi mesi fa era stato considerato un flop ora torna magicamente in molte sale. I maliziosi non hanno potuto fare a meno di notare questa improbabile casualità e in molti si sono chiesti se, forse, Meghan sia interessata a cose che vanno ben oltre l’amore. Questo gossip sarebbe alimentato anche dal fatto che, negli ultimi tempi, la fidanzata di Harry avrebbe anche flirtato esplicitamente con un altro uomo causando l’indignazione di Kate Middleton. Si tratterebbe dell’attore Max Beesley (con cui Meghan ha recitato in Suits in alcuni episodi della serie) mentre Harry, all’oscuro di tutto, si trovava in viaggio istituzionale ai Caraibi. Si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry.com:

“La Duchessa non può credere che la fidanzata del principe Harry abbia flirtato apertamente sui Social con un attore, mentre il principe Harry attualmente si trova in tour nei Caraibi. L’attrice di “Suits” avrebbe apparentemente flirtato su Twitter con il suo ex collega della serie tv, Max Beesley e molti sono stati i fan della serie che si sono chiesti cosa ci sia tra i due, che si scambiano moltissimi messaggi e con l’atteggiamento di Meghan considerato piuttosto… ambiguo. Per esempio, dopo che Max ha condiviso una sua vecchia foto, Meghan ha commentato chiamandolo “stallone”. Non solo: quando Meghan una volta ha condiviso una foto di un mazzo di fiori, Max ha commentato lo scatto scrivendo: “Sono i miei fiori preferiti. Sono contento che tu li abbia, avevo paura che l’ordine si fosse perso”.