Kate Middleton, gesto inaspettato: è stata fotografata con...

Kate Middleton, gesto inaspettato: è stata fotografata con…

12 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton ama sfoggiare abiti d’alta moda, ma, come ha svelato il Daily Mail, quando si stava recando al matrimonio della sorella Pippa, è stata fotografata con un abito firmato Zara da 39 sterline. Insomma, pur essendo una haute couture addicted, la Duchessa di Cambridge indossa capi commerciali nella sua vita privata. D’altra parte non è facile resistere ai vestiti del brand spagnolo, ma non era scontato che questo valesse per la moglie del principe William d’Inghilterra.

Vero è che non è la prima volta che Kate Middleton indossa vestiti non particolarmente costosi. Ogni volta che lo ha fatto, il suo gesto è stato in grado di fare la fortuna di stilisti e marchi poco conosciuti. Kate è infatti capace di muovere l’economia semplicemente facendosi fotografare con un capo alla moda, successivamente a ruba tanto nei negozi, quanto nei siti on line.

Pippa Middleton è convolata a nozze con lo storico fidanzato James Matthews il 20 maggio 2017 nella chiesa di St. Mark, nel Berkshire. La sorella della Duchessa ha scelto un abito firmato Giles Deacon. “L’abito – ha spiegato Deacon al Telegraph – è ricamato con perle su organza e ha una sottogonna di tulle per dare più movimento. Il pizzo è stato applicato a mano per dare l’impressione che non ci siano cuciture”.

Per quel che riguarda Kate Middleton, lei ha scelto Alexander McQueen color rosa cipria, abbinato a delle scarpe décolleté firmate Gian Vito Rossi. Un outfit non particolarmente vistoso, che ha permesso alla sposa di essere la protagonista assoluta delle nozze. In molto temevano che Kate con la sua bellezza potesse far passare in secondo piano Pippa, ma così non è stato. Merito anche degli stylist della moglie di William, che hanno scelto per lei un look semplice e allo stesso tempo elegante.