Kate Middleton, il look di Natale indigna: quelle FOTO...

Kate Middleton: George e Charlotte troppo vivaci? La decisione…

27 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Kate Middleton: George e Charlotte troppo vivaci? La decisione che solleva l’umore del marito William! Sembra che Kate Middleton abbia deciso di affidare i figli George e Charlotte ad uno specialista qualificato esperto di comportamento dei bambini. Questo, a seguito dei recenti comportamenti dei figli che, secondo alcuni rumors, sarebbero fin troppo vivaci. Pare che questa decisione abbia rincuorato William che, a quanto pare, soprattutto negli ultimi tempi si sarebbe stressato troppo dietro a George e Charlotte, considerati troppo irrequieti e viziati.

A quanto pare Kate Middleton ha ceduto alle richieste di William di affidarsi ad una specialista del comportamento dei bambini. Questa nuova figura, secondo quanto si legge sul sito celebdirtylaundry, segue i due bimbi e, oltre a insegnare loro le buone regole della vita sociale, li segue anche nell’insegnamento di lingue straniere quali spagnolo e francese.

I numerosi impegni reali di Kate e Will hanno reso necessario far affidamento ad una figura specifica per la crescita dei figli e, anche se la coppia reale ha già una babysitter che guarda George e Charlotte, sembra sia stato impossibile non assumere una persona qualificata che segua i due bambini, considerati troppo viziati. Come i fan della casa reale sanno bene, infatti, George soprattutto sembra essere un bambino fin troppo irrequieto e spesso si abbandona ai capricci, senza voler ascoltare nessuno, nemmeno i suoi genitori. Più volte, anche in pubblico, George è scoppiato a piangere ed è stata evidente la difficoltà di Kate nel riuscire a calmarlo e riportarlo all’ordine. L’atteggiamento di George potrebbe non far bene a Charlotte che, nonostante sia una bimba dolce e docile, potrebbe cambiare carattere seguendo l’esempio del fratello maggiore. Con questa situazione così difficile in casa, è quasi naturale che Kate si sia affidata ad una super bambinaia per poter gestire i due bambini. Dopotutto più volte Will ha confessato il fatto che George sta diventando troppo viziato e Kate ha ammesso di non riuscire a prendere sempre la situazione in mano. Se Kate Middleton non riesce a gestire i figli, non c’è nulla di male nel fare affidamento ad una figura qualificata che insegni ai due bambini come comportarsi.