kate-middleton-gelosa-di-meghan-markle-regina-elisabetta-vuole

Kate Middleton gelosa di Meghan Markle: regina Elisabetta vuole…

9 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton gelosa di Meghan Markle: regina Elisabetta vuole… è ormai abituata ad essere considerata il membro reale più importante di casa Windsor (dopo la regina Elisabetta, s’intende) ma ora, secondo i rumors, sembra che Kate Middleton sia molto gelosa di Meghan Markle. Nello specifico, celebdirtylaundry racconta che a quanto pare la Duchessa è molto irritata del fatto che la Sovrana potrebbe lasciare che Meghan Markle si tuffi nei suoi preziosi gioielli reali, cosa che fino ad ora era riservata solo a Kate. Ma andiamo con ordine.

Da quando ha sposato William, Kate è diventata una vera celebrità. Vezzeggiata da tutti i membri reali e dal popolo inglese, è ormai abituata ad essere sotto i riflettori ed è considerata uno dei membri più influenti della casa reale britannica. Se però Harry, fratello di William, sposerà Meghan Markle, le cose potrebbero cambiare per Kate. Una delle paure più grandi della Duchessa è quella di dover spartire l’uso dei gioielli della regina Elisabetta con l’attrice di Hollywood. Si legge sul sito di gossip:

“Sempre più spesso la Duchessa è stata vista indossare i gioielli appartanti alla Sovrana d’Inghilterra. C’è la possibilità che Meghan Markle, una volta sposato Harry, possa fare lo stesso. Kate sa che nel momento in cui l’attrice diventerà moglie del principe Harry, potrebbe aver diritto ad utilizzare i preziosi gioielli tanto quanto lei. Kate ama sfoggiare spille, collane e braccialetti della regina Elisabetta ogni volta che ne ha la possibilità. Per la Duchessa non solo è una occasione per poter indossare gioielli così importanti e preziosi ma anche per dimostrare al mondo intero che il rapporto con la regina Elisabetta è molto intimo e affiatato. La Duchessa sa bene quanto sia importante avere la regina dalla sua parte. L’ultima cosa che Kate vorrebbe, è dover spartire i gioielli così simbolicamente importanti con Meghan Markle. Naturalmente solo il tempo ci dirà se effettivamente l’attrice di Hollywood avrà lo stresso trattamento di Kate. Ma vedendo come già adesso Meghan si sta impegnando per il sociale e i diritti umanitari, c’è molta probabilità che diventi lei il membro della famiglia reale più amato dal popolo. Di sicuro, l’attrice è abituata agli impegni frenetici e di certo la regina apprezzerà la sua dedizione all’etica del lavoro”.