Kate Middleton gelosa di Meghan Markle? Colpa del Natale…

Pubblicato il 28 novembre 2016 08.00 | Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2016 16.36

Tags:

 
Kate Middleton gelosa di Meghan Markle? Colpa del Natale...

L ONDRA – Kate Middleton è gelosa di Meghan Markle, la nuova fidanzata del cognato Harry? Secondo quanto riportato dal alcuni siti di gossip inglesi, la Duchessa di Cambridge non vedrebbe di buon occhio il fatto che l’attrice americana possa essere invitata direttamente dalla Regina Elisabetta a Sandringham House per le festività natalizie. Sembra che Kate e consorte trascorreranno solo una parte delle loro vacanze insieme alla famiglia reale, per il resto rimarranno per conto loro nella tenuta di Anmer Hall. Come quasi sempre accade in questi casi, si tratta solo di un rumor, ma tanto basta per poter fantasticare sui rapporti tra Kate e Meghan.

Sappiamo quanto la duchessa abbia catturato l’attenzione dei media in questi ultimi anni, offuscando spesso le altri reali del pianeta. Markle ha anche lei origini borghesi come la moglie di William e niente vieta che possa presto rimpiazzarla dal punto di vista della popolarità. La compagna di Harry è particolarmente amata negli Stati Uniti, soprattutto per le sue attività benefiche. Qualcosa che la accomuna molto alla defunta Lady Diana, madre di Harry e William. E proprio la mancanza di un assiduo impegno nel sociale è stata spesso rimproverato alla moglie del Duca di Cambridge.

Kate Middleton senza dubbio non ha rivali per quel che riguarda il campo fashion. E’ una delle donne più eleganti del pianeta. Ogni suo outfit non passa mai inosservato. Più volte si è parlato della sua straordinaria capacità di mettere in moto l’economia, solo indossando un capo non particolarmente caro, che nel giro di qualche ora è andato a ruba nei negozi o nei siti on line. Dall’alta moda al low cost, Kate detta moda. Questo vale anche per gli abiti premaman, che hanno fatto la fortuna di brand altrimenti sconosciuti prima che lei indossasse una loro creazione. Da questo punto di vista, Meghan potrà fare ben poco per battere la duchessa. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.

Immagine 1 di 65
  • Kate Middleton, i look estivi più belli del 2016 FOTO
  • Kate nel 2015
  • Kate nel 2015
  • Kate nel 2015

Immagine 1 di 65