http://www.dailymail.co.uk/femail/article-4806864/The-royal-famiuly-arrive-church-service-Balmoral.html

Kate Middleton furiosa: lo smacco della nipote di Lady Diana FOTO

21 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton furiosa: lo smacco della nipote di Lady Diana FOTO. Bionda, bella, glamour e sfacciata: Lady Kitty Spencer, nipote di Lady Diana, torna a far parlare di sé. Questa volta la causa è stata l’abito da lei scelto in occasione della finale del Polo Cartier Queen’s Cup a Egham, in Inghilterra, che è sembrato un vero e proprio “smacco” nei confronti di Kate Middleton.

Kitty Spencer, figlia maggiore del conte Charles, fratello della compianta principessa Diana, ha infatti indossato un bellissimo vestito bianco che però non è passato inosservato all’occhio attento degli osservatori reali: si tratta infatti del modello “The Middleton” di Dolce & Gabbana, ovvero l’abito che i due stilisti italiani hanno riprodotto come omaggio a Kate Middleton che, in occasione del suo tour in Canada, lo aveva indossato in color verde. Si tratta di un abito molto semplice, dalla linea dritta, impreziosito con un fiocchetto sulla parte anteriore e un taschino. Molti osservatori della famiglia reale si sono chiesti se questa scelta di Lady Kitty sia un modo per “prendere in giro” la Duchessa. In molti pensano che la nipote di Lady Diana abbia indossato questo abito sapendo che avrebbe fatto parlare di sé.

Dopotutto, non è la prima volta che Kitty Spencer entra nelle cronache dei gossip. Da sempre amante della moda e dei vestiti griffati, è spesso vista alle sfilate dei più importanti stilisti e nel 2015 fece letteralmente drizzare i capelli alla regina Elisabetta quando scoppiò il gossip di una presunta relazione tra lei e il principe Harry, di fatto cugini. Non solo: sembra proprio che Kitty non disdegni foto e gossip su di lei anche se ciò non è mai piaciuto al conte Charles, fratello di Lady Diana. Né Charles apprezza la frequenza con cui la figlia non solo si concede vacanze folli in giro per il mondo ma anche quanto la figlia ami mostrarsi su Instagram e altri social network in bikini, tra champagne e festini.

A quanto pare Kate Middleton sembra essere piuttosto infuriata di questo “smacco” di Lady Kitty. Dopotutto si sa, Kate ama stare al centro dell’attenzione e guai a rovinarle la piazza.