Kate Middleton, foto ufficiali Mario testino battesimo piccola Charlotte 5

Kate Middleton, FOTO ufficiali Mario Testino battesimo Charlotte

10 Luglio 2015 - di lbriotti

LONDRA – Mario Testino è il fotografo voluto da William e Kate per il battesimo della loro secondogenita, la principessa Charlotte. La cerimonia è stata celebrata domenica 5 luglio nella chiesa di St. Mary Magdalene a Sandringham (Norfolk) alla presenza della bisnonna Elisabetta II e della famiglia reale britannica quasi al gran completo.

A  diffondere gli scatti sul proprio account Twitter, sono stati gli addetti stampa di Kensington Palace. Le immagini, riprese poi dalle agenzie di stampa, sono accompagnate da una nota:

“Il Duca e la Duchessa di Cambridge e la loro intera famiglia, hanno vissuto un giorno meraviglioso domenica e sono stati lieti di condividere questa occasione speciale con le migliaia di persone venute a Sandringham”.

La coppia è ora “molto felice di condividere queste fotografie e spera che piacciano a ciascuno come sono piaciute”. Tra gli scatti, spicca un’immagine di gruppo ripresa all’interno della residenza di campagna della regina nel Norfolk nella quale Charlotte è al centro tenuta in braccio dalla madre. Accanto alla piccola ci sono William, George, la sovrana, il principe Filippo, il principe Carlo con Camilla e l’intero clan Middleton (foto Reuters/LaPresse)