Kate Middleton fa addormentare George con questo trucco

Pubblicato il 31 maggio 2016 10.23 | Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2016 10.23

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton ha un trucco per far addormentare il piccolo George che, da subito, ha dato un bel po’ di problemi al momento della nanna. Kate e William hanno notato che se il piccolo sente il rumore dell’acqua del rubinetto scorrere si calma e si addormenta con facilità.

Il principino George ha dimostrato di avere un bel caratterino. Non tutti sanno ad esempio che chiama la regina Elisabetta con un curioso nomignolo. In una intervista, Kate Middleton ha rivelato alcuni particolari in merito agli incontri a Buckingam Palace tra la sovrana e il primogenito della Duchessa, George:

“Ha solo due anni e mezzo, la chiama Gan-Gan. Lei ci fa sempre trovare dei regalini nella stanza quando andiamo a trovarla. Questo dimostra quanto tiene alla sua famiglia”.

Non solo. Nell’intervista, contenuta all’interno del documentario della Itv “La nostra Regina a 90 anni” che è stato trasmesso il giorno di Pasqua, Kate Middleton ha anche parlato del suo rapporto con la regina Elisabetta e, a dispetto di molte chiacchiere e rumors che vedono le due teste coronate “antagoniste”, con la regina che spesse volte avrebbe “bacchettato” Kate per motivi diversi, sembra che invece tra le due ci sia un buon rapporto:

“Non mi ha mai imposto nessuna delle sue idee, ma c’è sempre stata per me”.