Kate Middleton e William, quinto anniversario: FOTO più belle

Pubblicato il 28 aprile 2016 12.22 | Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2016 12.22

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton e William, quinto anniversario: FOTO più belle. Ebbene sì, sembra ieri eppure sono passati quasi 5 anni dal matrimonio da favola del principe William con Kate Middleton. Venerdì 29 aprile 2016, infatti, ricorre il quinto anniversario di matrimonio della coppia reale, che è salita all’altare il 29 aprile 2011 con milioni di telespettatori che hanno assistito l’evento in mondovisione. Cinque anni più tardi, la coppia che si è conosciuta tanti anni fa all’Università di St. Andrews ha 2 figli e una vita matrimoniale serena e appagante. I due sembrano più uniti e innamorati che mai e Kate Middleton è riuscita ad entrare nei cuori del popolo inglese.

Come si legge sul Daily Mail, Kensinghton Palace ha fatto sapere tramite una nota che Will e Kate festeggeranno l’anniversario di matrimonio privatamente, felici di poter passare del tempo insieme ai figli, George e Charlotte. L’anno scorso di questi tempi Kate Middleton era in procinto di partorire Charlotte, nata il 2 maggio 2015, e per questo motivo la coppia ha festeggiato in ritardo l’anniversario. Cosa regalerà il principe William alla sua amata? Nonostante la tradizione voglia che per il quinto anniversario si regali qualcosa in legno, in occasione degli anniversari Kate è stata sempre vista indossare nuovi deliziosi pezzi di gioielleria, probabilmente regali di Will.

Meno di due settimane fa il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati fotografati seduti di fronte al Taj Mahal, sulla stesa panchina in cui Diana, principessa del Galles, si era seduta 24 anni prima, poco prima della rottura del suo matrimonio con il principe Carlo. Esperti della Famiglia Reale hanno detto di aver osservato bene la coppia e di averli visti innamorati e felici, sereni l’uno accanto all’altra. I due, fidanzati dai tempi dell’università quando si sono incontrati all’Università St. Andrews in Scozia, hanno sempre preferito un low-profile e proprio questa loro voglia di “normalità” ha fatto breccia al popolo d’Inghilterra. Di seguito, una serie di foto della coppia.