Kate Middleton e quelle gonne corte… smacco alla regina FOTO

1 Marzo 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton e quelle gonne corte… smacco alla regina FOTO. Kate Middleton sembra essersi stufata dei look stucchevoli e leziosi imposti dall’etichetta reale. A dimostrazione di ciò, l’inaspettata svolta smarty delle sue mise. In occasione della visita all’associazione benefica Ronald McDonald, la Duchessa ha scelto un completino firmato Rebecca Taylor composto da gonna e giacca. Un look elegante e fresco per Kate Middleton anche se un particolare non è passato inosservato: l’orlo della gonna, infatti, finisce ben sopra il ginocchio. Scelta insolita per la Duchessa che negli ultimi anni ci ha abituati a lunghezze ben diverse, spinta dalle richieste della regina Elisabetta di seguire l’etichetta reale.

Eppure, sembra che negli ultimi tempi Kate abbia deciso di ribellarsi al protocollo sfoggiando sempre più spesso gonne sopra il ginocchio e abitini con trasparenze e pizzi. Svolta sensuale per la Duchessa che pare stia intraprendendo una vera e propria “battaglia” con la regina per riprendersi il diritto di poter sfoggiare look più giovanili. Basti pensare al completo sfoggiato solo qualche giorno fa in occasione di una visita ad un centro per bambini e adolescenti con difficoltà emotive e  comportamentali in Galles, quando si è mostrata con un completo formato da una gonna ben più corta del solito. Ancora, è impossibile dimenticare il red carpet di Kate in occasione della prima del film “A Street Cat Named Bob” a Londra, quando la Duchessa ha scelto un abito che avrà fatto letteralmente impallidire la regina Elisabetta. Si trattava di un vestito lungo firmato Self Portrait con ricami sulla parte superiore ma, soprattutto,un vertiginoso spacco che ha messo in mostra le sue gambe toniche e slanciate.

Kate Middleton sta cercando di sfidare la regina per poter essere libera di sfoggiare look più smarty e glamour? Voi cosa ne pensate?