Kate Middleton e Pippa tremano: la novità che sconvolge i piani

Pubblicato il 18 aprile 2017 12.30 | Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2017 12.30

Tags:

 
Kate Middleton e Pippa unite contro Harry: "Non vogliono..."

L ONDRA – Kate Middleton e Pippa tremano: la novità che sconvolge i piani. A quanto pare non sono bastate le pressioni di Kate Middleton: Meghan Markle, bellissima fidanzata di Harry, sarà presente al matrimonio di Pippa. Secondo i rumors che arrivano da palazzo reale Kate e Pippa sono sconvolte da questa notizia: sono mesi che si stanno impegnando perché la bellissima attrice non sia presente al matrimonio in quanto impaurite dal fatto che potrebbe rubare la scena alla sposa e alla Duchessa. Nonostante le due sorelle si siano coalizzate per impedire a Meghan di essere presente al matrimonio più atteso d’Inghilterra, sembra che l’attrice bella e sensuale accompagnerà Harry.

Pippa Middleton convolerà a nozze con il finanziere James Matthews il prossimo 20 maggio. Nonostante secondo i rumors precedenti sembrava che Pippa avesse vietato alla diva di Hollywood Meghan Markle di partecipare al matirmonio, sembra che la fidanzata di Harry ci sarà. La questione fa tremare Pippa e Kate, preoccupate che la bellezza dell’attrice faccia andare in secondo piano la sposa. Meghan infatti non solo è bellissima e sensualissima ma la sua storia d’amore con Harry sta letteralmente mandando in tilt il popolo inglese. I due sono affiatatissimi e appaiono davvero innamorati. A quanto pare le pressioni della Duchessa non sono state sufficienti a vietare l’ingresso a Meghan e sembra che Harry si sia impegnato per ottenere la presenza della fidanzata. Dopotutto è il fratello di William nonché quinto in linea di successione al trono del Regno Unito.

Per Harry e Meghan questa sarà senza dubbio la prima grande apparizione pubblica insieme. Non sarà la prima volta che la coppia si farà vedere insieme ma di certo si tratta dell’evento più importante dell’anno e avranno i riflettori puntati per ore, a discapito probabilmente di Pippa. Tutti infatti saranno curiosi non solo di vedere Harry e Meghan insieme ma anche come si comporterà Kate con la fidanzata del cognato e se le due passeranno del tempo insieme oppure no.