Kate Middleton e Pippa unite contro Harry: "Non vogliono..."

Kate Middleton e Pippa spietate: al matrimonio escluse…

12 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton e Pippa spietate: al matrimonio escluse… La data è ufficiale ed è sempre più vicina: il 20 maggio prossimo Pippa Middleton sposerà il finanziere James Matthews. Occhi puntati sulla sorellina minore di Kate che, a quanto pare, non ha alcuna voglia che qualcuno (o qualcuna) le rubi la scena. Secondo il sito di gossip celebdirtylaundry, le due sorelle sono state spietate sulla lista degli invitati e hanno deciso di eliminare chiunque possa finire al centro dell’attenzione al posto della sposa. Così, al matrimonio di Pippa la “selezione” è stata durissima. Così, se non fai parte della stretta cerchia di amici delle sorelle o se non fai parte della Royal Family, al matrimonio non entri.

Secondo gli ultimi rumors pare che Pippa, con l’aiuto di Kate, abbia escluso Meghan Markle. E non importa se sei la fidanzata di Harry, fratello di William: se sei bellissima (e famosissima) il 20 maggio per te non c’è spazio, sia mai che rubi la scena alla sposa.

Ma vi è un’altra grande esclusa dal matrimonio più atteso dell’anno. Si tratta di Vogue Williams: modella, dj, stella dei reality tv britannici. Troppo e tutto in una sola donna, bellissima peraltro, per essere invitata alle nozze di Pippa. La notizia fa notizia perché Vogue Williams non è una modella qualsiasi ma è niente meno che la fidanzata di Spencer Matthews, fratello dello sposo. Vogue, 32 anni,  alle spalle numerose apparizioni televisive e un divorzio dall’ex cantante dei Westlife Brian McFadden. Sempre in tv, ha annunciato la sua relazione con Spencer Matthews. Troppo bella, troppo famosa e troppo chiacchierata perché partecipi al matrimonio semi-blasonato di Pippa. Una fonte avrebbe rivelato al The Sun:

«La relazione è alle battute iniziali, per questo lei non si è sentita di farle prendere parte a un evento così importante per la famiglia».

Severa ma giusta? Chissà. Secondo le voci dei maligni Pippa è semplicemente gelosa.