Kate Middleton e Pippa: l'accessorio di lusso che amano entrambe

Kate Middleton e Pippa, gravidanza insieme? “Sono…”

6 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton e Pippa, gravidanza insieme? “Sono…”. Il rumors impazza: Kate e Pippa incinte nello stesso momento? A lanciare i gossip sono i media inglesi, secondo cui in quel di Londra non ci sarebbe solo il pancione della Duchessa, appena annunciato ufficialmente da Buckingham Palace, ma anche quello della sorella Pippa… che aspetterebbe il suo primo figlio proprio in concomitanza con la terza gravidanza della sorella Kate.

Pippa Middleton si è sposata a maggio scorso con James Mtthews e, secondo voci di bene informati, a 3 mesi dal matrimonio sarebbe incinta.

Il popolo inglese deve ancora riprendersi dalla bellissima notizia della terza gravidanza della Duchessa: i fan della coppia reale inglese più amata nel Regno Unito non stanno già nella pelle e non vedono l’ora di scoprire se Kate darà a George e Charotte un fratellino o una sorellina. Intanto, i bookmakers già scommetono sul totonome: Arthur e Alice sembrano essere i più quotati anche se le sorprese potrebbero non mancare visto che in lizza ci sono anche Diana (ovviamente) e Henry, il vero nome del fratello di William.

Gli inglesi però potrebbero festeggiare un pancione doppio: secondo alcune indiscrezioni non confermate sembra infatti che anche Pippa sia incinta. Facendo qualche conto, sembrerebbe che la luna di miele di Pippa e James possa aver portato una bella cicogna in casa Middleton. Nonostante la notizia no sia stata ancora confermata ufficialmente, ad alimentare il gossip ci sarebbero, oltre alle indiscrezioni rivelate da una fonte anonima, anche altri indizi che confermerebbero la gravidanza. In primis, i look di Pippa Middleton, che nelle ultime settimana sono drasticamente cambiati.Se a ridosso del matrimonio era infatti apparsa nelle foto incredibilmente magra e il suo fisico filiforme era messo in risalto da top, gonne e pantaloni aderenti, in questi ultimi tempi la sorellina di Kate sta prediligendo bluse e top ampi, in grado di nascondere il presunto pancino. Solo una questione di moda? Chissà…