Kate Middleton e Pippa, duro colpo per fratello James: “Salvato da…”

Pubblicato il 2 dicembre 2016 11.41 | Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2016 11.42

Tags:

 
Kate Middleton e Pippa, duro colpo per fratello James: "Salvato da..."

L ONDRA – Kate Middleton e Pippa, duro colpo per fratello James: “Salvato da…”. Affari di famiglia: secondo quanto si legge sul Daily Mail James Middleton, fratello minore di Kate e Pippa Middleton, non starebbe passando un buon momento per quanto riguarda la carriera lavorativa e gli affari della sua azienda, la Boomf (che crea “magici marshmallows” con le foto degli utenti Instagram stampate sopra) non starebbero andando affatto bene. Tanto che a salvare la società ci avrebbe pensato, in estate scorsa, niente meno che James Matthews, fidanzato nonché futuro marito di Pippa Middleton. Si legge sul Daily Mail:

“Il multi-miliardario fidanzato di Pippa sembra abbia investito 100 mila sterline sull’azienda di James Middleton per salvarla dal fallimento. James Matthews avrebbe speso 100mila sterline per salvare il fratello di Pippa dai conti in rosso della società di marshmallow, poco prima di chiedere la mano di Pippa a luglio scorso. Certo, sembra proprio che il finanziere multi-milardario della City di Londra dovrà aspettare parecchio per vedere i frutti dell’ingente prestito. Nel mese di ottobre è infatti emerso che Boomf (questo il nome della società di James Middleton) avrebbe perso quasi 1 milione di sterline rispetto all’anno scorso ed avrebbe aumentato il proprio debito bancario chiedendo un prestito di 500mila sterline a Barclays”.

Insomma, sembra proprio che James Matthews stia facendo di tutto per preservare il buon nome della famiglia Middleton ed evitare il fallimento dell’azienda di James. E dire che il ragazzo più di una ha cercato di scollarsi di dosso l’epiteto di “fratellino di Kate e Pippa” provando a ritagliarsi una propria identità personale. Recentemente in una intervista per TheYoungDirector ha dichiarato:

“Sì, è davvero frustrante essere il fratello di Kate Middleton. Lavoro molto duramente e vorrei essere considerato proprio come chiunque altro abbia un’attività e ci si dedichi ogni giorno anima e corpo. Questo non sempre succede per via della mia ingombrante parentela. So di essere il fratello di una persona molto importante ma, alla fine dei conti, sono James, solo James”.