Kate Middleton e la regina furiose con Harry: "Sta..."

Kate Middleton e la regina contro Harry: “Se si sposa…”

8 Marzo 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton e la regina contro Harry: “Non deve sposarsi perché…”. Il principe Harry e l’attrice Meghan Markle hanno ormai ufficializzato la relazione da alcuni mesi. I due appaiono davvero felici e affiatatissimi e in Inghilterra molti scommettono che presto lui le chiederà di sposarlo. Eppure, nonostante i due sembrino innamoratissimi e decisi a fare sul serio, la proposta non è ancora arrivata. Ebbene, secondo un recente gossip pare che all’origine del fatto che Harry non abbia ancora chiesto la mano di Meghan ci sia l’opposizione della regina Elisabetta e di Kate Middleton che starebbero osteggiando la relazione il più possibile. Si legge sul sito celebdirtylaundry:

“Uno dei motivi per cui Harry non ha ancora chiesto a Meghan di sposarlo potrebbe essere la regina Elisabetta in persona che avrebbe messo da parte i piani di matrimonio di Harry a causa del passato scandaloso e poco cristallino di Meghan. La regina Elisabetta deve ancora decidere se l’attrice sia la donna adatta a sposare Harry e diventare quindi membro ufficiale della famiglia reale. Anche Kate Middleton, in questa occasione, sembra essere concorde con la regina”.

Meghan Markle ha già un matrimonio alle spalle. L’attrice di Hollywood ha divorziato da Trevor Engelson, suo primo marito, nel 2013. I due si sono lasciati dopo che l’attrice della serie tv “Suits” era finita in prima pagina su tutti i giornali di gossip in quanto era stata lanciata la notizia secondo cui tradiva il marito con il campione di hockey su ghiaccio Michael Del Zotto. Nonostante questa vicenda non dovrebbe avere rilevanza per quanto riguarda la storia con Harry, il problema sorge perché, in passato, ad altri membri reali di casa Windsor è stato vietato di sposarsi con qualcuno che aveva già un matrimonio alle spalle.

Basti pensare alla storia della principessa Margaret, sorella minore di Elisabetta II, che si era perdutamente innamorata del colonnelo Peter Townsend, eroe della RAF durante la seconda guerra mondiale ma con un divorzio alle spalle e con cui non si è mai potuta sposare proprio per questo motivo. Eppure, c’è da dire che la regina ha fatto un passo indietro quando il figlio Carlo ha voluto sposare Camilla, anche lei sposata e divorziata.

Certo, il fatto che Meghan sia una attrice di Hollywood preoccupa molto la regina e Kate Middleton, che non hanno mai visto di buon occhio l’incursione di personaggi dello spettacolo nella famiglia reale. Riuscirà la bella Meghan a farle cambiare idea?