Kate Middleton e i parenti “eroi”: cognato Harry in Africa per…

Pubblicato il 22 agosto 2016 13.22 | Ultimo aggiornamento: 22 agosto 2016 13.22

Tags:

 
Kate Middleton e i parenti "eroi": cognato Harry in Africa per...

L ONDRA – Kate Middleton può essere orgogliosa di suo cognato Harry: il fratello di William invece di godersi l’estate a bordo di uno yacht in giro per il mondo, è attualmente impegnato in Africa per assistere animali vittime del bracconaggio come elefanti e rinoceronti, rimasti orfani e altri sottoposti alla crudele asportazione delle zanne da parte dei bracconieri. “Come può essere che 30mila elefanti sono stati uccisi lo scorso anno? E per che cosa, le loro zanne? E’ un spreco inutile di bellezza”, aveva detto lo scorso dicembre in merito alla sua volontà di assistere questi animali.

Il DailyMail ha pubblicato una serie di foto che mostrano il figlio minore di Lady Diana mentre passeggia nel Parco nazionale del Liwonde, in Malawi . La sua presenza rappresenta di fatto una tutela per gli animalisti, consapevoli di poter contare su un rappresentante della corona britannica. Sembra che il cognato di Kate quando è in missione si privi di ogni tipo di privilegio, adattandosi alla situazione (location, cibo), così come tutti gli altri membri del team in cui opera. D’altra parte Happy è stato anche un soldato. Negli ultimi tempi ha mostrato una tenace volontà di servire in armi il suo paese. Lo ha fatto con i fatti: tra il 2007 e il 2008 è rimasto in Afghanistan fino a quando la fuga della notizia della sua presenza in teatro di guerra ha imposto il suo rientro in patria per ragioni di sicurezza sua e dei suoi commilitoni.

Per quel che riguarda la sua vita privata, almeno per il momento, Harry non è legato ad alcuna donna in modo ufficiale. Nelle settimane passate si è parlato di un possibile flirt con la bellissima Margot Robbie, la famosa attrice al cinema nei panni di Harley Queen nel film Suicide Squad. Difficile, se non impossibile, sapere quali siano i loro rapporti. Certo è che l’affascinante Margot darebbe filo da torcere a Kate Middleton!