Kate Middleton: ecco la nuova ossessione della Duchessa FOTO

Pubblicato il 18 ottobre 2016 13.15 | Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2016 13.18

Tags:

 
Kate Middleton, dopo il peplo ecco la nuova ossessione FOTO

L ONDRA – Kate Middleton, dopo il peplo ecco la nuova ossessione FOTO. È una delle icone di moda più influenti al mondo: Kate Middleton, da quando ha sposato il principe William, muove letteralmente l’industria del fashion e non sono pochi i trend sdoganati dalla Duchessa nel corso degli anni. Basti pensare alle calze color carne, fino a qualche anno fa vero e proprio spauracchio per qualsiasi donna. Da quando Kate Middleton ha iniziato a sfoggiarle regolarmente sotto gli abitini da cocktail sono addirittura tornati di moda e ora le ragazze non esitano ad indossarle.

Anche il peplo, quel drappeggio all’altezza della cintura di gonne e abitini che regala immediatamente un’aurea di allure ad ogni mise, è un trend lanciato proprio da Kate Middleton. In poco tempo il peplo è diventata l’ossessione di migliaia di ragazze in tutto il mondo e catene low cost come Zara o H&M hanno cominciato a sfornare gonne e vestiti dotati di questo elemento così chic ed elegante. Finita la moda del peplo, ecco che Kate Middleton ci presenta quello che sembra essere il suo nuovo chiodo fisso: lo scollo con fiocco.

In pochi giorni Kate ce lo ha proposto in diverse occasioni: a settembre, in Canada, la Duchessa lo ha sfoggiato in occasione di un look casual in visita all’ospedale di Haida Gwaii, composto da blusa Somerset by Alice Temperley con fiocchetto sul collo, jeans skinny Zara e giacca. Non solo: la Duchessa lo ha scelto anche per la tappa a Kelowna durante il quarto giorno del viaggio in Canada, dove ha sfoggiato un abitino verde a dir poco delizioso firmato Dolce & Gabbana con tanto di scollo con fiocco. Infine, pochi giorni fa, la moglie di William, in occasione dell’evento pubblico dell’associazione da lei sostenuta contro i pregiudizi sulle malattie mentali, ha optato per un abitino bon ton firmato Kate Spade con stampe a fiori e l’ormai immancabile collo con fiocco.

Sembra proprio che questa sia ormai la nuova ossessione di Kate e siamo certi che anche questa volta accadrà proprio come il peplo: tempo pochi mesi e vedremo camicette e abitini con fiocco ovunque.

Immagine 1 di 10
  • Kate Middleton, dopo il peplo ecco la nuova ossessione FOTO

Immagine 1 di 10