Kate Middleton incinta soffre di iperemesi gravidica: ecco cos'è

Kate Middleton distrutta per George: a causa della gravidanza..

7 Settembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton distrutta per George: a causa della gravidanza… Sognava questo giorno da mesi, ormai da tempo i media raccontavano della felicità di Kate Middleton, pronta ad accompagnare George al suo primo giorno di scuola. E invece, il destino ha voluto diversamente e, nonostante la preparazione durata mesi, alla fine la Duchessa ha dovuto rinunciare ad accompagnare il suo primogenito a scuola nel prestigioso istituto privato Thomas’s Battersea, a sud di Londra. Certo, il motivo è più che valido visto che pochi giorni fa Kensington Palace ha annunciato ufficialmente la terza gravidanza di Kate, tuttavia sono mesi che la Duchessa fremeva all’idea di accompagnare il piccolo George il suo primo giorno di scuola e invece alla fine ha dovuto rinunciare a causa dell’iperemesi gravidica, condizione di cui Kate ha sofferto in occasione di tutte e tre le sue gravidanze.

Secondo alcuni rumors sembra che a causa di questo la Duchessa sia moralmente distrutta. Il suo sogno è da sempre quello di accompagnare George al suo primo giorno di scuola, insieme al marito William, proprio come una normalissima e comune coppia che vede il proprio bimbo spiccare il volo. Dopotutto sono mesi che i media inglesi parlando di questo evento e di quanto per Kate fosse importante. Non solo: la Duchessa sa bene che un evento del genere avrebbe portato moltissimi consensi da parte del popolo inglese. Si sa che è proprio nelle occasioni “più comuni” che la Duchessa riesce a dare il meglio di sé e cosa c’è di meglio che l’accompagnare il proprio figlio a scuola, come una qualsiasi coppia giovane? Ciò avrebbe portato molti consensi alla corona inglese e lei e Will sarebbero apparsi ancora una volta come la coppia reale giovane desiderosa di rompere gli schemi. E invece, un portavoce di Kensington palace ha fatto sapere:

“Purtroppo la Duchessa di Cambridge non sta bene e non sarà in grado di accompagnare il principe George nel suo primo giorno di scuola. Il Duca di Cambridge accompagnerà il principe George questa mattina come previsto. La Duchessa avrebbe voluto più di ogni cosa essere lì. È un grande giorno per suo figlio. Ma questa settimana è stata molto male”.

di Claudia Montanari