Kate Middleton disperata: la verità dietro il viaggio a Parigi

Kate Middleton disperata: la verità dietro il viaggio a Parigi

20 Marzo 2017 - di Claudia Montanari

PARIGI – Kate Middleton disperata: la verità dietro il viaggio a Parigi. Kate Middleton e William sono in crisi? Il viaggio istituzionale a Parigi ha suscitano non poche perplessità. Nei giorni scorsi William è stato ferocemente criticato dai media per lo scandalo in merito alla sua apparente crisi di mezza età. Il marito di Kate è stato paparazzato in Svizzera insieme ad un gruppo di amici e ad una modella australiana mentre se la spassava ubriaco in un nightclub. Il video che immortalava il secondo erede al trono in linea di successione ha fatto il giro del web facendo letteralmente infuriare Kate che adesso è alle prese con la prima umiliazione pubblica da quando è la moglie di Will.

Secondo i bene informati la Duchessa è letteralmente furiosa con William, eppure la strada seguita sembra quella dell’indifferenza. I coniugi sono regolarmente volati in Francia, a Parigi, per il viaggio istituzionale e Kate ha provato in tutti i modi a far credere ai fotografi e al pubblico che tra di loro non ci sia alcuna crisi. In realtà però sembra che i sorrisi siano solo di apparenza. Kate e Will hanno visitato insieme il Musée d’Orsay di Parigi e Kate ha dimostrato al pubblico di non essere arrabbiata con il marito. Alcune fonti vicine alla coppia però avrebbero confermato che Will è apparso teso e stanco.

Effettivamente, a giudicare dalle foto pubblicate, è palese che tra i due ci sia tensione in questo momento. Kate è apparsa a dir poco infelice. Secondo alcuni detrattori della Duchessa, potrebbe essere che Kate, nonostante si senta umiliata, non voglia divorziare da Will per non perdere i privilegi da membro della famiglia reale. Dopotutto che la Middleton ami stare al centro dell’attenzione e sotto i riflettori è cosa nota. Secondo alcuni rumors, Kate potrebbe chiudere un occhio sui comportamenti umilianti del marito perché semplicemente è l’unico modo per non perdere l’attenzione del pubblico. Di certo, però, nonostante i sorrisi, le cose tra Kate e Will non sembrano andare per il meglio. E voi cosa ne pensate?