Kate Middleton-Mary di Danimarca: uguali in abito blu FOTO

Kate Middleton dimagrita? Duchessa sempre più in forma FOTO

14 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton dimagrita? La Duchessa di Cambridge è apparsa decisamente esile nelle sue ultime apparizioni ufficiali. Durante la sua seconda gravidanza la moglie del principe William, duca di Cambridge, era un po’ ingrassata, come da prassi per una donna in dolce attesa. Vero è che Kate ha mantenuto un fisico di tutto rispetto tanto quando era incinta del piccolo George, quanto di Charlotte, al punto che nella sua prima foto ufficiale dopo l’ultimo parto c’è persino chi ha ipotizzato che non fosse mai stata incinta per via della sua magrezza.

Per quel che riguarda il regime dietetico seguito da Kate non si sa molto. Secondo quanto riportato in passato dal Dailymail, Kate è un’affezionata della dieta Raw Food, che si basa sull’assunzione di cibo prevalentemente crudo, che dobrebbe aiutare il corpo a mantenere la sua figura atletica e in seconda analisi regalare una pelle luminosa e priva di imperfezioni. Sembra che la moglie di William abbia invece fatto la Dukan prima delle sue nozze. Si tratta di una dieta proteica basata basata su una prima eliminazione di carboidrati, frutta e verdura mirata a disintossicare il corpo e dare una scossa al metabolismo e perdere subito circa anche 3 kg alla settimana.

D’altra parte Kate è ormai considerata un’icona fashion, punto di riferimento per milioni di donne. Ogni suo outfit non passa mai inosservato: dai completi giacca e pantalone ai tubini a tinta unica. Poi ancora scarpe, borse e cappellini che la rendono sempre impeccabile, anche quando è in dolce attesa.

Kate Middleton e William sono marito e moglie dal 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate nell’abbazia di Westminster alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. La coppia ha due figli: George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013 e Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Di seguito una gallery dedicata alla Duchessa (La Presse).