Kate Middleton depressa e ansiosa? Ecco chi lo dice…

Pubblicato il 25 novembre 2015 11.16 | Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2015 13.00

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 

L ONDRA – Kate Middleton depressa e ansiosa? Secondo quanto riportato dal sito Yibada, che cita un altro sito di gossip, Celebrity Dirty Laundry, la Duchessa di Cambridge starebbe combattendo contro problemi di ansia e depressione. Non solo: avrebbe persino attacchi di panico. Insomma, dietro il volto sereno e felice della moglie di William, che ultimamente è apparsa in molti eventi pubblici, si nasconderebbe un’altra realtà. Vero è che l’esposizione mediatica cui Kate è perennemente esposta potrebbe averle scaturito preoccupazioni al punto da portarla a non essere più serena.

C’è poi la questione peso: la Middleton in quest’ultimo periodo è apparsa estremamente dimagrita. Fatto che preoccupa i suoi sudditi, sebbene da palazzo abbiano sempre smentito eventuali disturbi alimentari della Duchessa. Eppure c’è chi non ci crede e anzi ricorda come anche Lady Diana fosse caduta nelle stesse problematiche quando era al fianco dell’ex marito Carlo.

Kate Middleton e il marito William si sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate nell’abbazia di Westminster a Londra alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. La coppia ha due figli: il primogenito George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013 e Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Più volte la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 53
  • Kate Middleton copia Monica Bellucci: stesso vestito FOTO m
  • Kate nel 2015
  • Kate nel 2015
  • Kate Middleton

Immagine 1 di 53