Kate Middleton, crisi con William? Clamoroso: "Vuole andare..."

Kate Middleton, crisi con William? Clamoroso: “Vuole andare…”

31 Marzo 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, crisi con William? Clamoroso: “Vuole andare…”. Kate e William sono sposati dal 2011 e hanno anche 2 figli insieme ma il loro matrimonio non è mai stato così in crisi come adesso. Dopo un inizio da favola le cose sono andate peggiorando, fino a qualche settimana quando hanno fatto scandalo alcune foto di Will in discoteca ubriaco mentre era in vacanza in Svizzera senza Kate. La Duchessa ha dovuto così gestire la prima umiliazione pubblica da quando è moglie del principe, il quale ha subìto delle feroci critiche da parte di molti esperti della corona inglese che hanno ritenuto inopportuni e fuori luogo gli atteggiamenti di Will. Ebbene, come riporta celebdritylaundry, secondo alcune fonti vicine alla coppia sembra che dopo questo scandalo Kate Middleton voglia imporre al marito una terapia di coppia per cercare di salvare il matrimonio.

È vero, la terapia di coppia non funziona con tutti i matrimoni ma quello tra Kate e William è il matrimonio reale, probabilmente il più esaminato e giudicato degli ultimi anni e dunque è giusto che, se Kate lo desidera, almeno venga fatto un tentativo. Certo, il fatto che La Duchessa e il Duca sono una delle coppie più seguite d’Inghilterra non semplificherà le cose. I siti di gossip speculeranno molto sull’argomento: che tipo di terapia intraprenderanno? E dove? Sarà lo psicologo ad andare a palazzo o viceversa? Tutti i rumors legati a questo argomento non gioveranno certo alla coppia. Di certo, il matrimonio tra Kate e William è in crisi e in questo momento l’ufficio stampa della famiglia reale sta lavorando duramente per cercare di riparare lo scandalo prodotto dalle foto di Will, pizzicato ubriaco in un nightclub in Svizzera mentre flirtava con delle sconosciute. Kate Middleton ha lavorato tutta la vita per riuscire a diventare la moglie del principe William ed entrare di diritto come membro della famiglia reale e per questo non accetterà facilmente l’idea del divorzio.

E voi cosa ne pensate del fatto che Kate voglia andare in terapia di coppia con Will? Credete che sia la via giusta oppure la Duchessa dovrebbe semplicemente lasciar correre o addirittura chiedere il divorzio?