Kate Middleton copia Lady Diana… 25 anni dopo FOTO

Pubblicato il 16 novembre 2016 11.32 | Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2016 11.32

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton copia Lady Diana… 25 anni dopo FOTO. Stessa occasione, stesso look… 25 anni dopo. Sembra un omaggio a Lady Diana la mise total black sfoggiata dalla Duchessa di Cambridge in occasione del Remembrance Sunday, il giorno dedicato ai caduti durante la Prima Guerra Mondiale. Cappotto Diane Von Furstemberg e cappello, entrambi neri, sguardo attento e pochi sorrisi: in poche ore le foto di Kate è stata messa a confronto con quella di Lady Diana di 25 anni fa quando nel 1991, sempre in occasione del Remembrance Day , è apparsa con un look total black e il confronto tra le due principesse, molto amate dal popolo inglese, è stato d’obbligo.

Dopotutto, da quando la Duchessa ha sposato William di Inghilterra, oltre al difficile compito di dover seguire l’etichetta reale e riuscire ad entrare nei cuori del popolo inglese, un’altra dura battaglia ha dovuto affrontare: l’eterno confronto con la compianta Lady Diana. Compito che, almeno fino ad ora, la Duchessa sta eseguendo con molto successo. Da quando è diventata moglie di William, infatti, è riuscita ad entrare sempre di più nelle grazie degli inglesi, complici i suoi modi sempre discreti e, soprattutto, i suoi omaggi a Lady Diana.

Ma Kate e Diana hanno molto altro in comune: entrambe, infatti, sono considerate vere e proprie icone di stile. Kate, si sa, non ha bisogno di presentazioni: ogni suo abitino o mise indossata manda letteralmente in delirio migliaia di ragazze e donne inglesi e, spesso, i look da lei indossati vengono ammirati e copiati in tutto il mondo. Anche i look di Lady Diana facevano scuola: negli anni ’80 e ’90 non vi era uscita pubblica della compianta regina in cui non risaltasse uno dei suoi look, sempre chic, eleganti e semplici.

Kate Middleton e il marito William si sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate nell’abbazia di Westminster a Londra alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. La coppia ha due figli: il primogenito George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013 e Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Più volte la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi.

Immagine 1 di 7
  • Kate Middleton copia Lady Diana... 25 anni dopo FOTO

Immagine 1 di 7