Kate Middleton disperata: la verità dietro il viaggio a Parigi

Kate Middleton contro William: la decisione che spiazza

3 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton contro William: la decisione che spiazza. Kate Middleton, pugno duro contro il marito: sembra proprio che la Duchessa non abbia mandato giù lo scandalo delle foto del principe pizzicato in discoteca ubriaco mentre era in vacanza in Svizzera senza Kate. Kate ha dovuto così gestire la prima umiliazione pubblica da quando è moglie di Will, il quale ha subìto delle feroci critiche da parte di molti esperti della corona inglese che hanno ritenuto inopportuni e fuori luogo gli atteggiamenti di Will. Ebbene, sembra proprio che la Duchessa non abbia intenzione di farla passare liscia al marito e, secondo quanto si legge sul sito celebdirtylaundry, pare che abbia preso una decisione clamorosa: secondo i rumors sembra che abbia categoricamente vietato a William di viaggiare da solo da ora in poi. Il sito di gossip, riprendendo l’Enquirer, scrive:

“Nel loro matrimonio è decisamente Kate a portare i pantaloni. La Duchessa ha trovato il comportamento di Will a dir poco umiliante e gliela farà pagare per questo”. Certo, il comportamenti di William è stato a dir poco imbarazzante. Il principe ha abbandonato gli impegni di palazzo e la famiglia per scappare in Svizzera, lontano dalla casa reale e dai bambini, lasciando Kate da sola a dover affrontare non solo gli impegni reali ma anche la vita genitoriale. Eppure fino ad ora Kate Middleton non ha lasciato dichiarazioni in merito alla questione. Sicuramente difficilmente chiederà il divorzio visto che per lei sarebbe inconcepibile dover rinunciare ai privilegi di far parte della corona inglese”.

Questa volta però Will l’ha fatta grossa e sembra che, seppur non voglia separarsi dal marito, la Duchessa abbia dato un ultimato al principe: mai più viaggi da solo, lontano da lei e dalla famiglia. E voi cosa ne pensate? credete che abbia fatto bene la Duchessa a vietare al marito viaggi da solo per evitare umiliazioni future oppure credete che reprimere i desideri del principe sia uno sbaglio? Fateci sapere.