kate-middleton-news-cosa-mangerà-natale-dolce-segreto

Kate Middleton contro la regina Elisabetta: l’ha costretta a…

2 Maggio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton contro la regina Elisabetta: l’ha costretta a… ancora litigi a palazzo reale: secondo alcuni rumors sembra che tra Kate Middleton e la regina Elisabetta non stia scorrendo buon sangue in questo ultimo periodo a causa della presunta “allergia al lavoro di Kate“. In base a quanto si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry, pare che la nonna di William abbia costretto la Duchessa a partire per il Lussemburgo nei prossimi giorni, per giunta da sola, senza il marito William. Pare che Kate si sia adirata molto per questo viaggio, a ridosso proprio dell’imminente matrimonio della sorella Pippa, che si sposerà il prossimo 20 maggio. Partire per il Lussemburgo le impedirà di aiutare Pippa con gli ultimi preparativi delle nozze e, per questo motivo, sembra che abbia sonoramente litigato con la regina.

Perché non mandare William in viaggio istituzionale, così lei poteva dedicare del tempo alla sorella? È questa la domanda che si sta ponendo Kate. Secondo i rapporti reali, Kate Middleton farà visita in Lussemburgo l’11 maggio per partecipare alla commemorazione del Trattato di Londra del 1867. Voci di bene informati sostengono che questo sia un viaggio molto importante perché potrebbe contribuire a mantenere buoni rapporti tra Inghilterra e Lussemburgo anche dopo la Brexit. Saranno giorni molto impegnativi e Kate dovrà dare il massimo. Questo però vorrà dire non essere presente per gli ultimi preparativi del matrimonio della sorella Pippa. La sorella preferirebbe che Kate stesse con lei in questi giorni così importanti visto che se c’è qualcuno che può capire cosa Pippa stia passando in questi momenti, è proprio la Duchessa. Purtroppo però Kate dovrà tenere fede ai suoi impegni reali a quanto pare inderogabili per la regina Elisabetta e, dunque, non potrà stare accanto a Pippa.

Il problema fondamentale di Kate però è che dovrà affrontare questo viaggio istituzionale senza William e per questo motivo pare abbia chiesto più volte alla regina di mandare il marito al suo posto. Richiesta a quanto pare non accolta. Per quanto Kate avrebbe preferito passare gli ultimi giorni “single” di Pippa in sua compagnia, la regina le sta mandando un chiaro messaggio: Kate fa parte della famiglia reale e deve mantenere fede agli impegni reali, indipendentemente dal fatto che le piaccia o no.