Kate Middleton, completo Michael Kors e stivali con tacco FOTO

Pubblicato il 11 gennaio 2016 11.20 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2016 11.20

Tags:

 

S ANDRINGHAM (REGNO UNITO) – Kate Middleton, completo Michael Kors e stivali con tacco FOTO. Completo americano firmato Michael Kors e un paio di stivali con plateau Aquatalia per la sua visita nella Chiesa di Sandringham, nella contea di Norfolk, Inghilterra. La nostra Kate non sbaglia un colpo e anche questa volta appare davvero chic con un completo in tartan, dolcevita nero e stivali con plateau che sdrammatizzano il look. Cappellino scuro in testa e chioma raccolta, Kate è davvero squisita in questa mise, certo un po’ castigata ma considerato il luogo -una Chiesa- è certamente azzeccata.

Il completo fa parte della collezione Autunno 2015 ready to wear ed ha un costo di 1900 sterline circa. Tuttavia non è la prima volta che Kate indossa questo completo. Dopotutto la Duchessa è ormai considerata la vera “regina del riciclo” e qualsiasi cosa indossi -che sia un abito low cost o di alta moda- i suoi look vengono immediatamente copiati e gli abiti diventano sold-out in pochissime ore.

La Duchessa di Cambridge ha compiuto 34 anni appena 2 giorni fa, il 9 gennaio 2015. Anche quest’anno per la moglie di William è stato molto intenso, tra la gravidanza e la nascita della secondogenita Charlotte, il piccol0 George che cresce e i numerosi impegni e incontri pubblici Kate Middleton non ha mai perso il sorriso. Da quando si è sposata con William  nel 2011, è riuscita ad entrare nei cuori del popolo inglese e non solo. Nonostante sia di origini borghesi, dopotutto, sono anni che il suo nome viene accostato al principe. I due, fidanzati dai tempi dell’università quando si sono incontrati all’Università St. Andrews in Scozia, hanno sempre preferito un low-profile e proprio questa loro voglia di “normalità” ha fatto breccia al popolo d’Inghilterra. Kate Middleton e il marito William so sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate in mondo visione. La cerimonia si è tenuta nell’abbazia di Westminster a Londra, alla presenza di 1900 invitati. Il primo figlio della coppia, George Alexander Louis, è nato il 22 luglio 2013, la secondogenita, Charlotte Elizabeth Diana, il 2 maggio 2015. Non di rado la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone.

Immagine 1 di 14
  • Regina Elisabetta, Kate Middleton: passione cappellini FOTO

Immagine 1 di 14