Kate Middleton come Lady Diana: ecco il suo prossimo impegno

Pubblicato il 17 novembre 2015 16.01 | Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2015 16.01

di Redzione LadyBlitz
 

L ONDRA – Kate Middleton come Lady Diana: sembra che la Duchessa di Cambridge si recherà in visita in india come fece la madre di suo marito, la defunta Lady Diana. Ad annunciarlo, sui social, Kensington Palace:

“Loro Altezze Reali Il Duca e la Duchessa di Cambridge visiteranno l’India nella primavera del 2016. Sarà la prima visita del Duca e della Duchessa al Paese. Ulteriori dettagli sul viaggio in India dei reali saranno annunciati all’inizio del prossimo anno”.

I Duchi seguiranno così le orme di Carlo e Diana, che visitarono il Paese esattamente 24 anni fa. Si tratta di un viaggio istituzionale che tuttavia porta subito a delle comparazioni tra la bella Kate e sua suocera, sebbene non tutti i sudditi amino questo confronto. Certo è che la Duchessa è sempre più amata non solo nel suo Paese ma anche all’estero. Non solo: Kate è diventata un’icona di stile e bellezza. Nessuno dei suoi outfit passa mai inosservato. Unico particolare che non è sfuggito: il fisico sempre più esile della mamma di George e Charlotte, eppure da palazzo assicurano che la Middleton gode di ottima salute.

Kate Middleton e il marito William si sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate nell’abbazia di Westminster a Londra alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. La coppia ha due figli: il primogenito George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013 e Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Più volte la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 53
  • Kate Middleton copia Monica Bellucci: stesso vestito FOTO m
  • Kate nel 2015
  • Kate nel 2015
  • Kate Middleton

Immagine 1 di 53