Kate Middleton, cognato Harry rimproverato perché…

Pubblicato il 3 giugno 2016 10.47 | Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2016 10.48

Tags:

 
Kate Middleton, Harry e Marogt Robbie: "Gli sms da ubriaca..."

L ONDRA – Kate Middleton, cognato Harry rimproverato perché… senza cravatta! Caduta di stile per il principe Harry che, in occasione del D-Day, ha incontrato i veterani di guerra dello sbarco in Normandia del 1944. Il principe Harry però, avvezzo a non amare l’etichetta, si è presentato con completo e camicia sbottonata… e senza cravatta. Al contrario, gli eroi di guerra hanno sfoggiato i loro completi migliori e si sono sentiti in un certo qual modo… offesi dalla mancanza di stile di Harry.

Bello, simpatico, attivo… eppure, non riesce a stare lontano dalle polemiche. Il principe Harry, fratello di William nonché cognato di Kate Middleton, non ne azzecca proprio una. Come si legge sul Daily Mail (in cui è possibile vedere tutte le foto), per incontrare gli eroi di guerra dello sbarco in Normandia ha decisamente sbagliato il look, non indossando la cravatta. Un gesto che, scherzosamente (ma chissà quanto?) uno dei veterani di guerra gli ha fatto delicatamente notare. Ivor Anderson, 91 anni, ha esclamato:

“Ehi! Dov’è la tua diamine di cravatta??”

Harry, visibilmente in imbarazzo, ha cercato di recuperare la situazione:

“Lo so avete ragione, non ho indossato la cravatta ma nessuno mi aveva detto che avrei dovuto! Farlo adesso sarebbe troppo tardi…”.

Insomma, ennesima caduta di stile per il nostro Harry che, nonostante si stia cercando di impegnare molto, sembra non azzeccarne proprio una. Henry del Galles, assai noto col diminutivo Harry,è il fratello minore di William e nipote della Regina Elisabetta ed è quinto in linea di successione al trono del Regno Unito e dei reami del Commonwealth. Ricopre il grado di capitano nel reggimento dell’Household Cavalry (Blues and Royals) dell’esercito britannico e proprio per questo il suo incontro con i veterani della guerra in Normandia era molto atteso. Harry è conosciuto come il membro ribelle della famiglia reale britannica a causa dei suoi atteggiamenti poco ortodossi e scandalosi soprattutto da adolescente e dei numerosi flirt amorosi, anche se questa immagine è stata ampiamente corretta, negli ultimi tempi, dalla sua tenace volontà di servire in armi il suo paese, opportunità concessagli in Afghanistan fra il 2007 e il 2008 fino a quando la fuga della notizia della sua presenza in teatro di guerra ha imposto il suo rientro in patria per ragioni di sicurezza sua e dei suoi commilitoni. (FOTO: Instagram).

Immagine 1 di 2
  • Kate Middleton, cognato Harry rimproverato perché...

Immagine 1 di 2