Kate Middleton, cognato Harry nuovo scandalo: “Ubriaco e…”

Pubblicato il 9 agosto 2016 11.21 | Ultimo aggiornamento: 9 agosto 2016 11.21

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton, cognato Harry nuovo scandalo: “Ubriaco e…”. Estate a dir poco problematica per Kate Middleton che, mentre cerca di rilassarsi qualche giorno nel sud della Francia con una vacanza segretissima, intorno a lei non la smettono di alzare polveroni e gossip pronti a minare la tranquillità e la pace della famiglia reale. Questa volta a preoccupare la tranquillità di casa Windsor è il principe Harry che, dopo molto tempo in cui è riuscito a stare lontano da scandali e rumors, eccolo di nuovo al centro del ciclone. Secondo quanto si legge sul Sun, infatti, il cognato di Kate Middleton nei scorsi giorni era in Sud Africa in occasione del matrimonio di George McCorquodale, nipote di Lady Diana, la mamma defunta di Harry.

E proprio durante le ore che hanno preceduto il matrimonio sembra che Harry abbia dato il meglio di se bevendo fino ad ubriacarsi, fumando moltissime sigarette e prendendo parte a giochini sciocchi, come spogliare nudo il novello sposo. Insomma, “ritorno al passato per Harry” tuona la stampa britannica verso il fratello minore di William, da sempre famoso in tutto il mondo per la sua vita di eccessi e sopra le righe. Si legge sul Sun:

“Dopo il matrimonio del cugino George (che ha sposato Bianca Moore), Harry è andato insieme allo sposo e ad altri invitati al Gowrie Farm Golf Club a KwaZulu-Natal, dove si è ubriacato fino allo sfinimento. Un amico ha detto: “Harry beve tantissimo! E ha fumato un sacco di sigarette! A un certo punto lui ed altri amici hanno immobilizzato il cugino e lo hanno spogliato nudo. Tutti ridevano, era davvero divertente!” Harry durante il matrimonio ha avuto un comportamento encomiabile ma subito dopo, al bar del golf club, si è letteralmente trasformato: “Era stato predisposto un bar self-service, un sacco di bottiglie di liquori sono state finite, erano tutte completamente svuotate!”.

E dire che negli ultimi tempi sembrava che Harry avesse lasciato alle spalle lo stile di vita sopra le righe. Beh, non tutto è perduto perché, nonostante le apparenze dovute a quella notte, Harry si trova in Africa in questi giorni per promuovere progetti di custodia del territorio africano, incluso quello di cercare di salvare 500 elefanti dai bracconieri in Malawi.

Immagine 1 di 6
  • Kate Middleton, cognato Harry nuovo scandalo: "Ubriaco e..."

Immagine 1 di 6