Kate Middleton, Harry e Marogt Robbie: "Gli sms da ubriaca..."

Kate Middleton, cognato Harry innamorato di Margot Robbie?

3 Agosto 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, cognato Harry innamorato di Margot Robbie? Che gran da fare per Kate Middleton: riuscire a contenere chiacchiere e gossip che minacciano la famiglia reale non è da tutti. Questa volta a minare la tranquillità di casa Windsor sono i rumors in merito ad una liason tra il cognato Harry, fratello del principe William, e Margot Robbie, attrice del momento che uscirà presto nelle sale di tutto il mondo con l’attesissimo film “Suicide Squad“. Secondo quanto si legge sul Daily Mail, infatti, i due scambierebbero una intensa rete di sms. Dove sta il problema? Che, in teoria, lei sarebbe felicemente fidanzata con Tom Ackerley. Ma andiamo con ordine.

Margot Robbie, 26 anni, è senza dubbio l’attrice del momento. Bionda, occhi azzurri e lineamenti dolci, Margot non solo è bellissima ma è anche un’attrice di talento. E anche il principe Harry sembra non sia riuscito a resistere al fascino di questa bellissima attrice. Secondo quanto rivelato dalla Robbie stessa, lei e il cognato di Kate si scambierebbero spesso messaggi:

Il Principe Harry risponde molto velocemente ai messaggi. Diversamente da me – io gli rispondo quattro giorni dopo, settimane dopo a volte”.

Margot Robbie ha anche raccontato come ha conosciuto il fratello di William, ossia grazie a Cara Delevingne:

“Loro si conoscono da anni, e ci siamo conosciuti tramite amici”.

L’incontro tra Margot e Harry sarebbe avvenuto ad una festa organizzata da Suki Waterhouse a Londra a cui erano presenti anche Cara Delevingne e Sienna Miller. Tuttavia, Margot Robbie ha ammesso di non aver riconosciuto immediatamente Harry:

“Ho capito chi fosse solamente dopo aver parlato con lui per mezz’ora. Suki aveva organizzato una festa a casa sua. Io ho pensato ‘ci faccio un salto e sto dieci minuti’. Sei ore dopo abbiamo fatto il photo booth”.

Nessun problema, per carità: i due si definiscono solo amici e Harry è un ragazzo libero. Non lo è però Margot Robbie che, salvo gossip improvvisi, sarebbe ancora felicemente fidanzata con Tom Ackerley, con cui condivide anche l’appartamento a Londra. E sappiamo bene quanto la famiglia reale inglese sia sensibile a certi gossip. Come la prenderà Kate Middleton?