Kate Middleton muove economia: ecco quanto "vale" la duchessa

Kate Middleton, clamoroso: ecco chi è la sua amica speciale!

20 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton news, clamoroso: tra le sue amiche ce ne è una davvero speciale! Parliamo di Mary di Danimarca. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, tra le due sarebbe nata un’amicizia. E pensare che la Duchessa e la principessa sono state spesso accostate per via della loro somiglianza fisica, anche se tra loro ci sono ben 10 anni di differenza (la prima ne ha 34, la seconda 44). Kate è la moglie è la moglie del principe William, duca di Cambridge, secondo nella linea di successione al trono del Regno Unito. Mary di Danimarca è una principessa danese, moglie di Frederik, principe ereditario di Danimarca. Dunque, dopo che per mesi sono state messe a confronto per il loro aspetto fisico, ora hanno anche un rapporto interpersonale.

Oltre alla grazie e l’eleganza, Kate Middleton e Mary di Danimarca hanno anche in comune le origini borghesi. La duchessa è figlia di Michael Francis Middleton, ex assistente di volo e, in seguito, dipendente della British Airways e di Carol Elizabeth Goldsmith, anche lei ex assistente di volo. I genitori si conobbero sul posto di lavoro. Nel 1987 i Middleton fondarono una propria società, la Party Pieces, che vende per corrispondenza accessori per feste. Kate e il principe William sono convolati a nozze il 29 aprile 2011. Hanno due figli: George di Cambridge e Charlotte di Cambridge.

Mary di Danimarca è nata a Hobart, in Australia. E’ la minore dei quattro figli nati dal matematico John Dalgleish Donaldson e da Henrietta “Etta” Clark Horne, Executive Assistant del rettore dell’Università della Tasmania. Henrietta è morta per attacco cardiaco nel 1997. I genitori di Mary migrarono dalla Scozia all’Australia nel 1963. Mary ha tre fratelli maggiori: Jane Alison Stephens, Patricia Anne Bailey, John Stuart Donaldson. Mary e Frederik si sono conociuti al pub “Slip Inn” durante i Giochi della XXVII Olimpiade il 16 settembre 2000 a Sydney. Si sono sposati il 14 maggio 2004 nella Cattedrale di Copenaghen. DI SEGUITO LE FOTO DI KATE E MARY.