Kate Middleton, che stile! I migliori look di primavera FOTO

Pubblicato il 29 marzo 2016 11.02 | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2016 11.02

Tags:

 
Kate Middleton, che stile! I migliori look di primavera FOTO

L ONDRA – Kate Middleton, che stile! I migliori look di primavera FOTO. È ufficialmente arrivata la primavera e la voglia di lasciare da parte cappotti e vestiti pesanti per lasciare spazio ad abitini più leggeri e colorati. Se però siete a corto di idee, non c’è niente di meglio che prendere spunto da Kate Middleton vera e propria principessa di stile ed eleganza. Abitini rossi, gialli, azzurri ma anche colori sobri con stampe divertenti e mai banali, le foto dei look della Duchessa di Cambridge sono delle vere miniere di spunti e idee, tutte da imitare. Dopo aver analizzato gli street-style di Kate, ecco un video con una serie di foto degli abitini da cocktail assolutamente da copiare. Dopotutto non è certo una novità che la moglie di William sia ormai considerata icona di stile e di moda. I suoi look vengono puntualmente copiati ed imitati da migliaia di ragazze in tutto il mondo e la sua scelta di indossare spesso abiti low-cost o “riciclati” l’ha resa un esempio di moda in tutto il pianeta.

Recentemente, la Duchessa ha anche svelato alcuni particolari in merito al suo rapporto con la Regina Elisabetta. Secondo quanto si legge sul Daily Mail sembra che le chiacchiere su un presunto cattivo rapporto tra Kate e la Regina Elisabetta non siano affatto vere:

La Duchessa ha raccontato del modo in cui la Regina Elisabetta l’abbia aiutata, a modo suo, ad adattarsi alla vita sotto i riflettori dopo il matrimonio con il principe William: “È stata molto generosa” dice, “mi sento di dire che è stata una guida davvero utile e dolce per me”. Un giorno in particolare è rimasto impresso a Kate. Era l’8 marzo del 2012, il primo giorno del Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta. La Duchessa si trovava senza il marito William, che si trovava in servizio nelle Isole Falkland, ed ha raggiunto la regina nell’East Midlands: “Sono andata senza William quindi ero piuttosto preoccupata” ha ammesso la Duchessa. La Regina, al contrario, era piuttosto tranquilla e, spiega Kate; “Si è presa tutto il tempo per assicurarsi che io ero serena e si è presa cura di me. Questo dimostra quanto la Regina sia amorevole e dolce”.