kate-middleton-che-affronto-lanello-di-fidanzamento-era-destinato-a

Kate Middleton, che affronto: l’anello di fidanzamento destinato a…

23 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, che affronto: l’anello di fidanzamento era destinato a… Avete presente il meraviglioso anello di fidanzamento che William ha donato a Kate Middleton quando le ha chiesto di sposarlo? Un solitario con zaffiro di 12 carati circondato da una corolla di diamanti, unico per il suo valore simbolico? Ebbene, sembra proprio che non toccasse a Kate. Secondo un rumors che serpeggia tra le gole profonde di Palazzo reale, infatti, pare che quell’anello appartenuto a Lady Diana, originariamente non fosse destinato a William ma a… Harry. E dunque, che avremmo potuto vederlo all’attuale futura moglie di Harry, ovvero Meghan Markle. Che affronto per Kate Middleton!

Nello specifico, secondo i gossip sembra che dopo la morte di Lady Diana l’iconico anello fosse andato al figlio minore Harry e che a William fosse toccato l’orologio di Cartier, sempre appartenuto a Diana. Sembra, però, che Harry abbia accettato scambiarlo con l’orologio di William molti anni dopo, quando il futuro erede al trono voleva stupire la sua bella Kate con un anello unico nel suo genere. Insomma, se Harry non avesse accettato scambiare i due preziosi oggetti, probabilmente oggi Kate non avrebbe all’anulare quell’anello che ha fatto e farà storia. Al contrario, avremmo potuto ammirarlo alla mano della futura moglie di Harry, l’attrice Meghan Markle che, secondo i gossip, non è vista molto di buon occhio da Kate in quanto considerata una “outsider”.

 Più volte i media inglesi hanno raccontato di come sia la Duchessa sia la regina Elisabetta non siano a favore del matrimonio tra Harry, membro della famiglia reale inglese e quinto erede al trono in linea di successione (ma dopo la nascita del terzo figlio di Kate e William, Harry diventerà sesto), e una diva di Hollywood con un passato turbolento. Da sempre Kate si batte per evitare il più possibile scandali a corte e la presenza di una attrice americana a corte non è certo la condizione ideale per evitare problemi e gossip. Inoltre, Meghan Markle ha già un matrimonio alle spalle. L’attrice di Hollywood ha divorziato da Trevor Engelson, suo primo marito, nel 2013. I due si sono lasciati dopo che l’attrice della serie tv “Suits” era finita in prima pagina su tutti i giornali di gossip in quanto era stata lanciata la notizia secondo cui tradiva il marito con il campione di hockey su ghiaccio Michael Del Zotto.