Kate Middleton, Charlène Wittstock: copia taglio capelli FOTO

Pubblicato il 17 dicembre 2015 10.01 | Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2015 10.01

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

R OMA – Capelli lunghi o corti? Questo è il problema! Se non sapete dove sbattere la testa, perché non lasciarvi ispirare da qualche celebrities? Per esempio due principesse: Kate Middleton e Charlène di Monaco. Entrambe hanno cambiato look in questi ultimi giorni: la prima ha spuntato la chioma di dieci centimetri e fatto la frangia, la seconda ha optato per un taglio cortissimo e d’altra parte non sembra essere mai andata d’accordo con i capelli lunghi. Due modelli diversi, due scelte ottimali.

Ci sono poi le mezze misure, come il caschetto corto di Letizia Ortiz o quello lungo di Maxima d’Olanda. Certo è che i capelli lunghi sono passati di moda e l’inverno 2016 sembra proprio il momento più giusto per superare le paure e dire addio alla chioma chilometrica, prediletta invece da tutt’altro tipo di icone di bellezza, quali la bombastica Kim Kardashian e le sue sorelle. Loro hanno fatto dei lunghi capelli un vero business, creando una linea di prodotti che porta il loro nome e promette grandi risultati.

Catherine, duchessa di Cambridge conosciuta come “Kate”, è la moglie del principe William, duca di Cambridge. I due si sono sposati il 29 aprile 2011 nell’abbazia di Westminster a Londra. La coppia ha due figli: George Alexander Louis nato il 22 luglio 2013 e la secondogenita Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Charlène è invece la consorte del Alberto II di Monaco, oltre che ex nuotatrice e modella. Anche loro hanno due figli: Gabriella di Monaco, Jacques di Monaco. Di seguito una gallery di foto per prendere spunto dal taglio di capelli di Kate e Charlène (LA PRESSE).

Immagine 1 di 47
  • Letizia Ortiz, Charlene Wittstock: copia taglio capelli FOTO
  • Kate Middleton

Immagine 1 di 47