Kate Middleton, Cecile Reinaud: "Quando indossa mio vestito..."

Kate Middleton cerca moglie al principe Harry?

11 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton cerca moglie al principe Harry? Secondo quanto riportato dal sito Classicalite, la Duchessa di Cambridge avrebbe a cuore la situazione sentimentale del suo genero al punto da impegnarsi affinché anche lui convoli presto a nozze e magari allarghi la famiglia reale con un altro royal baby. Un insider ha riferito al sito Express.Uk Harry vorrebbe mettere su famiglia, ma non sa da dove cominciare:

“Il desiderio di Harry di sistemarsi, avere una propria famiglia e di essere come il suo fratello è abbastanza forte. Lui vuole avere dei figli, un cane e una vita ordinaria. Ma non sa come ottenere tutto ciò”.

Oltre a pensare al fratello di suo marito, Kate starebbe pensando di lanciare una sua linea di prodotti biologici.  Secondo quanto riferito dal DailyMail, una fonte avrebbe reso noti quelli che sarebbero i piani di Kate rispetto a questa sua passione:

“E’ un progetto al momento ma accadrà – basta dargli 18 mesi o giù di lì. Ed è naturale che dovrebbe farlo. Un giorno il principe William vorrà avere un business redditizio legato alla sua tenuta per generare fondi – anche a fini caritatevoli – proprio come suo padre fa. E’ importante anche per William promuovere la sua casa, Norfolk, nello stesso modo in cui Charles promuove quella sua in Cornovaglia con la gamma “Duchy”. Si può solo immaginare l’etichettatura – prodotti biologici da Norfolk, residenza del principe William”. FOTO LA PRESSE.