Kate Middleton, Cecile Reinaud: “Quando indossa mio vestito…”

Pubblicato il 27 luglio 2016 11.56 | Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2016 11.56

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton non sono regina di stile, ama anche icona di in grado di muovere l’industria fashion. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Cecile Reinaud, designe del marchio Séraphine, ha rivelato che le sue vendite hanno avuto un vero e proprio boom dopo che la Duchessa ha indossato una sua creazione. Parliamo in un abito fucsia stile premaman da 49 sterline. Un capo con cui la moglie di William è stata fotografata mentre teneva in braccio il principe George, appena nato. Si tratta di un modello piuttosto economico, perciò andato subito a ruba quando è stato rivelato il nome della stilista. Ecco cosa ha detto Cecile rispetto all'”effetto Kate” sulla moda, dopo aver venduto circa 20mila pezzi:

“Quando è stato confermato che si trattava di un Séraphine, è tutto impazzito. Il Kate effect ha mandato in tilt il nostro sito. Abbiamo iniziato a ricevere centinaia di telefonate e gli abiti sono andati tutti sold out”.

La stilista ha spiegato che tra i suoi desideri c’è quello di poter vestire con i suoi abiti la Principessa Charlotte di Cambridge, figlia più giovane ed unica figlia femmina di Kate Middleton. “Preferirei che li indossasse lei (Charlotte) e poi sono sicura che un sacco di bambini famosi li indosseranno”.

Lo scorso marzo, Kate Middleton ha ‘lanciato’ un marchio inglese non molto conosciuto, ‘Eponine’, della stilista londinese Jet Shenkman, indossando un suo abito, a quadretti rossi e bianchi con bottoni neri, che richiama molto lo stile anni Sessanta. Il vestito costa 1200 sterline e, come accaduto altre volte, dopo che la duchessa di Cambridge lo ha mostrato in un evento pubblico è scattata la corsa da parte delle suddite di sua maestà a comprarlo. ”Tutto questo è stupendo”, ha commentato la stilista quando ha saputo di avere una ‘testimonial’ così famosa, aggiungendo che non sa spiegarsi come la duchessa abbia scoperto le sue creazioni.

Immagine 1 di 1
  • Kate Middleton, Cecile Reinaud: "Quando indossa mio vestito..."

Immagine 1 di 1