Kate Middleton casual chic: look navy e pantaloni capri FOTO

Kate Middleton casual chic: look navy e pantaloni capri FOTO

16 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton casual chic: look navy e pantaloni capri FOTO. Elegante e super pratica: Kate Middleton non sbaglia un look e in occasione di un evento di beneficenza che ha avuto luogo a Londra questa mattina ha sfoggiato una mise che ha catalizzato l’attenzione dei fotografi. La Duchessa ha optato per un look dal apore navy formato da blusa aderente e giacca entrambe bianche e pantaloni a vita alta blu stile capri firmati J Crew. Scarpe con tacco basso e largo completavano il look casual ma incredibilmente chic.

Che dire, come sempre Kate è apparsa super fashion ed è riuscita a rendere unico un look che addosso a chiunque poteva risultare anonimo. Complice indubbiamente il suo fascino e il suo innato gusto nel vestire che l’hanno resa nel tempo vera e propria icona di moda imitata in tutto il mondo.

Nonostante la Duchessa appaia sempre impeccabile e senza un capello fuori posto in occasione di ogni evento pubblico, è senza dubbio quando sceglie i look casual che dà il meglio di sé. E proprio quando sfoggia abbigliamento casual le fan di Kate letteralmente impazziscono per lei, benché questi siano spesso estremamente semplici: bastano infatti un jeans skinny, una t-shirt semplice e una giacca spesso low cost a rendere Kate incredibilmente glamour. A fare la differenza sono quasi sempre gli accessori, che Kate sceglie attentamente. Bastano una scarpa trendy, una collana non troppo vistoso o un accessorio sui capelli a rendere la mise originale nonostante la semplicità.

Certo, Kate Middleton è facilitata anche dal suo fisico longilineo e tonico. Recentemente sono stati svelati alcuni segreti in merito alla sua alimentazione. A svelare il segreto della sua forma fisica sempre perfetta è stata Carolyn Robb, royal chef dal 1989 al 2000, e autrice di The Royal Touch. Nel 2011 Kate ha reso famosa in tutto il mondo la dieta che aveva seguito in vista del matrimonio, la Dukan. Ma ultimamente ha cambiato abitudini e, secondo quanto si legge sul Daily Mail, pare essersi avvicinata al regime alimentare raw, cioè la dieta crudista. Come si legge sul tabloid inglese, questo tipo di dieta aiuta anche ad avere una pelle più luminosa… sarà forse per questo che la bella Kate sembra avere sempre un incarnato di porcellana?

“Proteine magre – tra i suoi piatti preferiti la ceviche, ricetta sud-americana a base di pesce crudo marinato con succo di limone (o lime), verdure scottate e si premura che ogni giorno tutti assumano le giuste quantità di frutta di stagione, anche sottoforma di frullato, latte di mandorle e bacche di goji”.