Kate Middleton, casa di moda la omaggia con una linea di abiti FOTO

15 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton, casa di moda la omaggia con una linea di abiti. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il marchio inglese Hobbs ha lanciato una collezione ispirata ai giardini di Kensington Palace, residenza ufficiale del Duca e della Duchessa di Cambridge. Basta dare un’occhiata alle foto dei capi del brand per rendersi conto di quanto siano in sintonia con l’eleganze e lo stile di Kate Middleton, icona fashion per milioni di donne in tutto il mondo. Anche in questo caso, così come avvenuto in precedenza, la linea andrà a ruba. Più volte si è parlato della straordinaria capacità della Duchessa di muovere l’industria della moda semplicemente indossando un abito, un cappotto, un vestito, subito andato a ruba nei negozi o nei siti che vendono on line. Kate da questo punto di vista è un vero fenomeno. Nessun’altra principessa o regina è in grado di competere con lei da questo punto di vista.

Cecile Reinaud, designe del marchio Séraphine, ha rivelato che le sue vendite hanno avuto un vero e proprio boom dopo che la Duchessa ha indossato una sua creazione. Parliamo in un abito fucsia stile premaman da 49 sterline. Un capo con cui la moglie di William è stata fotografata mentre teneva in braccio il principe George, appena nato. Si tratta di un modello piuttosto economico, perciò andato subito a ruba quando è stato rivelato il nome della stilista. Ecco cosa ha detto Cecile rispetto all’”effetto Kate” sulla moda, dopo aver venduto circa 20mila pezzi:

“Quando è stato confermato che si trattava di un Séraphine, è tutto impazzito. Il Kate effect ha mandato in tilt il nostro sito. Abbiamo iniziato a ricevere centinaia di telefonate e gli abiti sono andati tutti sold out”. Di seguito una gallery di foto dedicata a Kate Middleton, moglie di William.