Kate Middleton: cappotto rosso e cappellino… riciclati! FOTO

Pubblicato il 19 febbraio 2016 10.46 | Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2016 10.46

Tags:

 
Kate Middleton: cappotto rosso e cappellino... riciclati! FOTO

L ONDRA – Kate Middleton: cappotto rosso e cappellino… riciclati! FOTO. Esistono due verità assolute, indissolubili: Kate Middleton ama riciclare abiti e accessori, e il rosso va sempre di moda. Quando queste due verità vengono unite, ecco una splendida Kate Middleton con un cappottino rosso riciclato. Il risultato? Squisito, come sempre. Ma andiamo con ordine. La duchessa di Cambridge è tornata per qualche ora, insieme al marito William, ad Anglesey, isola britannica in cui ha soggiornato ai primissimi tempi del matrimonio. L’occasione era una cerimonia militare. Kate ha sfoggiato un elegante cappotto rosso  lungo oltre il ginocchio firnato LK Bennett, stretto in vita da una cintura, abbinato a scarpe e cappellino marroni. Ebbene: sia il cappotto che il cappellino erano abiti “riciclati”, indossati dalla nostra Kate già in varie occasioni.

Che la Duchessa si Cambridge sia la “regina del riciclo”, dopotutto, non è una novità e gli inglesi hanno più volte dimostrare di apprezzare il gesto della bella Kate che, in tempi di crisi, cerca di dare il buon esempio facendo quello che per ogni donna è assoluta normalità ma molto meno per una principessa. Ovvero riciclare le sue mises. Riciclare gli abiti, infatti, non è cosa comune quando si tratta di Principi e Principesse. Ne è invece una fan accanita Kate Middleton che più volte ha proposto abiti già messi in precedenza. La Duchessa ha indossato il cappottino LK Bennett da 345 sterline già in altre 3 occasioni, nel 2011, 2012 e 2013. Anche il cappello, un “Betty Boop” firmato Lock & Co da 245 sterline, è ampiamente riciclato. La Duchessa, infatti, lo ha indossato già 6 volte. Nonostante non sia uno dei nostri cappellini preferiti di Kate, apprezziamo il gesto della regina di utilizzare abiti e accessori già messi in precedenza.

Kate Middleton e il marito William si sono sposati nel 2011 e da allora vi è stato per Kate un crescendo di consensi da parte del popolo inglese, che letteralmente adora la coppia reale.  Il matrimonio è stato celebrate nell’abbazia di Westminster a Londra alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. Kate è diventata mamma già due volte; nel 2013 del principino Georfe, e nel 2015 della piccola Charlotte. Secondo i rumors più recenti, Kate sarebbe incinta per la terza volta… come sembrano dimostrare anche queste foto.

Immagine 1 di 3
  • Kate Middleton: cappotto rosso e cappellino... riciclati! FOTO

Immagine 1 di 3