Kate Middleton, cappottino rosso Zara e abito bianco FOTO

Pubblicato il 16 maggio 2016 12.07 | Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2016 12.07

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton, cappottino rosso e abito bianco FOTO. Il rosso le dona molto e la Duchessa lo sa bene: non è un caso se spesso sceglie questo colore per le sue mise pubbliche. In occasione della celebrazione del compleanno della Regina Elisabetta al castello dei Windsor, Kate ha optato per un cappottino rosso delizioso e un abitino bianco in pizzo. A far scalpore, ancora una volta, la scelta delle griffe. Il cappottino di Kate, infatti, è del marchio low cost Zara, acquistabile al costo di 50 sterline sul sito. Ad impreziosire la mise, l’abitino bianco in cotone pizzo firmato Dolce & Gabbana.

La scelta di abiti low cost sono ormai un tratto caratterizzante della Duchessa. Dopotutto non è una novità che Kate sia una delle principesse più amate e ammirate del pianeta è ormai cosa nota. Non vi è un solo look della Duchessa che passi inosservato e qualsiasi sua mise sfoggiata viene immediatamente copiata da migliaia di ragazze in tutto il mondo. E la cosa sorprendente è che Kate non appare perfetta solo quando è sapientemente in tiro e con abiti super eleganti. Pur nella sua incredibile semplicità, la Duchessa riesce ad essere chic e trendy anche in abiti casual. Anzi, in molti sostengono che proprio in versione casual la moglie di William dia il meglio di sé, tanto che basta un jeans e una t-shirt a righine perché le ragazze inglesi corrano immediatamente nello store low-cost più vicino ad acquistare un jeans e una t-shirt simile.

Kate è riuscita con il tempo a far nascere una vera e propria tendenza: quella di mischiare capi di marchi assolutamente economici con altri più costosi, realizzando così look freschi, glamour e alla portata di tutti. Come dimenticare il look sfoggiato lo scorso aprile in occasione di un Safari in India? Pantaloni marroni, blusa a pois, mocassini: Kate era a dir poco deliziosa e, come non è raro, aveva scelto un paio di pantaloni low-cost firmati Zara e mocassini Sebago. Brava Kate, non sbagli un colpo.

Immagine 1 di 5
  • Kate Middleton, cappottino rosso Zara e abito bianco FOTO

Immagine 1 di 5