Kate Middleton: svelata la sua dieta, e non è la Dukan

Kate Middleton, cappottino Reiss e abito Emilia Wickstead FOTO

11 Dicembre 2015 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, cappottino Reiss e abito Emilia Wickstead FOTO. Anche questa volta Kate Middleton ci regala un look squisito: continua la sua passione per i cappottini e, in occasione di una sua visita al centro della carità a Londra, ne ha sfoggiato uno in principe di galles bianco e nero firmato Reiss. La Duchessa apprezza molto questo marchio, di cui possiede già un altro cappotto, di colore verde, che ha indossato in diverse occasioni. Il cappotto è incantevole e, come sempre, Kate lo indossa benissimo e siamo certi che anche questa volta il capo andrà a ruba sul sito del negozio in poche ore, proprio come succede -puntualmente- con tutto ciò che indossa la Duchessa, soprattutto quando sceglie capi low-cost fruibili da tutti i “comuni mortali”.

Sotto il cappotto, Kate Middleton ha indossato un abito color cobalto firmato Emilia Wickstead dal costo di 1200 sterline che aveva già indossato in una precedente uscita pubblica. Come sempre, la regina è incantevole e appare super chic. Un paio di decolletè nere e orecchini pendenti completavano il look.

Recentemente, Kate Middleton ha anche rivoluzionato il suo look dando un taglio netto alla sua chioma e sfoggiando un bel caschetto lungo. Il nuovo taglio di capelli le dona molto e, forse, una rinfrescata alla sua chioma ci voleva. Oltre al taglio, infatti, la Duchessa ha schiarito anche di un paio di toni la sua chioma che appare adesso molto luminosa. Ancora una volta il look di Kate è azzeccato e siamo certi che il suo taglio di capelli sarà da ora in poi richiestissimo dalle ragazze inglesi. Dopotutto non è un caso se Kate Middleton è considerata una delle donne più eleganti del pianeta: le sue mise sono sempre perfette e gli abiti scelti dalla Duchessa vengono copiati ed imitati da moltissime donne. Il caschetto lungo, poi, è uno dei tagli must di questa nuova stagione. Già moltissime vip e celebrity hanno ceduto al fascino di questa tendenza e mancava giusto la bella Kate a chiudere il cerchio.