Kate Middleton, cappellini mania! FOTO dei più belli

Pubblicato il 25 marzo 2016 13.43 | Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2016 13.43

Tags:

 

L ONDRA – Kate Middleton, cappellini mania! FOTO dei più belli. A falda larga o stretta, di raso, in nappa o in pizzo, colorati o sobri: i cappellini sono ormai considerati un vero tratto distintivo della famiglia reale inglese e, di conseguenza, anche Kate Middleton raramente riesce ormai a farne a meno. La capacità della Duchessa di adeguarsi all’etichetta, dopotutto, è cosa nota e così il cappellino è diventato un suo tratto caratterizzante. In fondo i cappellini calzano benissimo alla Duchessa e riescono a rendere elegante e chic qualsiasi mise. Non è un caso se Kate Middleton è considerata una vera e propria icona fashion e i suoi look vengono copiati ed ammirati dalle donne di tutto il mondo.

Non solo: lei e William sono considerati una delle coppie più belle di Inghilterra: piano piano sono riusciti a conquistare i cuori del popolo britannico non solo grazie ai loro modi discreti ma anche e soprattutto al loro amore, che sembra davvero unico e sincero. I due, in fondo, si conoscono davvero da tantissimi anni e nonostante varie volte lei sia stata etichettata, soprattutto i primi anni, come “arrampicatrice sociale e scaltra”, la realtà dei fatti è che ormai dai tempi dell’Università ha dimostrato più volte amore vero per il principe William e, malgrado la loro relazione abbia avuto alti e bassi, sono da sempre considerati una delle coppie più belle di sempre.

Tornando agli amati cappellini, scorrendo le foto di Kate Middleton è possibile notare come in molte occasioni la Duchessa abbia scelto di indossarli. In lana, in cashmere ma anche in pizzo, in tonalità scure o più accese, questo accessorio dona moltissimo alla mamma di George nonchè moglie del principe William. Tra le griffe scelte per i suoi cappellini, non mancano Jane Taylor, nome famosissimo per quanto riguarda i cappelli, ma anche Jane Corbett, Philip Somerville, Gina Foster, Sylvia Fletcher e Rachel Trevor-Morgan.

Recentemente, la Duchessa ha anche svelato alcuni particolari in merito al suo rapporto con la Regina Elisabetta.“È stata molto generosa” ha raccontato, “mi sento di dire che è stata una guida davvero utile e dolce per me”. Di seguito, un interessante video che mostra i look con cappellini più trendy e chic della Duchessa, tutti da imitare.