Kate Middleton, capelli perfetti? Chris Appleton svela segreto

Pubblicato il 3 febbraio 2016 14.00 | Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2016 17.31

Tags:

 

Kate Middleton, capelli perfetti? L’hair stylist inglese Chris Appleton svela il segreto della sua piega perfetta. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, per ricreare la sua capigliatura basta una buona spazzola rotonda, una piatta, rolli, un phon potente, una crema lisciante e uno spray volumizzante. Il famoso parrucchiere ha anche pubblicato un video tutorial che mostra  passo dopo passo le mosse da fare. Prima di tutto bisogna andare su Youtube al canale Tv Channel, cliccare e tentare di copiare la Duchessa. Ovviamente l’ideale è quello di farsi aiutare da qualcuno, perché alcune mosse sono complicate se non si è pratiche. Parliamo di consigli indirizzati a donne che hanno capelli lunghi. Una capigliatura be diversa da quella sfoggiata da altre nobili. La regina di Spagna ha infatti il caschetto, mentre Charlotte Casiraghi un taglio medio. La regina Maxima d’Olanda è un’altra amante della chioma poco lunga. Quella che si avvicina di più a Kate è indubbiamente Sofia di Svezia, che viene spesso paragonata alla moglie di William soprattutto per i suoi outfit.

La Middleton è ormai un’icona di stile ed eleganza. Ogni suo outfit non passa mai inosservato, dal tailleur al jeans. Indimenticabili i modelli scelti quest’anno in varie occasioni. Per esempio l’abito a manica lunga in pizzo firmato Dolce e Gabbana, oppure quello firmato Jenny Packham, indossato dalla Duchessa alla prima di “Spectre” a Londra lo scorso mese. In quest’ultimo caso a consigliarla sarebbe stata la sua presunta stylist, Pandora Delevingne, madre dell’ex modella Cara.

La nipote acquisita della Regina Elisabetta e il suo consorte William si sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate in mondo visione. La cerimonia si è tenuta nell’abbazia di Westminster a Londra, alla presenza di 1900 invitati. Il  primogenito George Alexander Louis è nato il 22 luglio 2013, la secondogenita Charlotte Elizabeth Diana il 2 maggio 2015. Spesso la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone. Di seguito una gallery dedicata ai look più belli di Kate Middleton e il video tutorial di Chris Appleton.

Immagine 1 di 12
  • Kate Middleton, capelli perfetti? Chris Appleton svela segreto
Immagine 1 di 12