Kate Middleton capelli, nuovo look! Ci da un taglio… FOTO

3 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton capelli, nuovo look! Ci da un taglio… FOTO. Abitino a pois firmato Dolce & Gabbana, sandali con tacco e… nuovo look di capelli! La Duchessa ci da un taglio e si presenta a Wimbledon con i capelli molto più corti del solito. Il nuovo taglio non è piaciuto a tutti: in molti infatti ritengono che questa piega la invecchi.

Anche quest’anno Kate non si è voluta perdere il primo giorno del Wimbledon, rinomato torneo di tennis molto importante in Inghilterra. I riflettori sono catalizzati tutti su di lei, anche perché per la Duchessa questa edizione del torneo sarà ancora più importante visto che per volontà della regina Elisabetta, Kate è diventata la nuova “madrina” dell’England Lawn Tennis e Croquet, l’esclusivo club dove si celebra il celebre Wimbledon. Si tratta di un ruolo non di poco conto, basti considerare che negli ultimi 64 anni questa posizione è stata ricoperta proprio dallaRegina Elisabetta che, dunque, ha visto in Kate una degna sostituta.

Il torneo di tennis di Wimbledon si gioca ininterrottamente dal 1877, solitamente a cavallo tra i mesi di giugno e di luglio. Un torneo in cui nell’edizione 2016, Kate Middleton dunque sarà la madrina. L’England Lawn Tennis e Croquet è uno dei club più prestigiosi di tutto il Regno Unito, fu fondato nel lontano 1868: nato per il croquet questo fu presto abbandonato in favore del tennis. Insomma, una responsabilità non certo di poco conto per la nostra amata Kate.